MR. ROBOT - Intervista a Rami Malek



L'attore di Mr Robot Rami Malek ha chiesto ai suoi agenti di alleggerire un po' i suoi impegni perchè la seconda stagione è molto intensa.


Anche prima della messa in onda della prima stagione della serie di punta dell'estate di Usa Network, i fan sapevano già che ce ne sarebbe stata una seconda. Per questo motivo, quando Vulture ha incontrato Rami e il creatore Sam Esmail, all'IFP Gotham Independent Film Awards, abbiamo dovuto ottenere alcuni dettagli su cosa ci aspetta. Dopotutto, la prima stagione è finita con una grande suspence, soprattutto dovuta all'incerta lealtà di Whiterose, interpretato da B.D.Wong. Nonostante Esmail avesse la bocca cucita sui dettagli, ci ha detto che ne sapremo di più proprio su di lui. "B.D. è fantastico nella prima stagione, sarei un pazzo a non farlo ritornare.

La nostra cotta estiva Rami Malek si è sbilanciata un po' di più: "Vi dirò, non saranno tempi facili per i personaggi, soprattutto per il mio. Dopo che Sam mi ha preso nella prima stagione, ho chiamato i miei agenti e ho detto loro che non me la sentivo di fare altro nel frattempo, perchè lo show richiede molta energia." Malek, infatti, è entrato talmente tanto nel personaggio che ha iniziato a sanguinare da un orecchio mentre faceva la voce fuori campo. "Voglio farlo bene, voglio che lo show continui ad essere accurato ed autentico come lo scorso anno, e l'unico modo per farlo è dare il 100% della mia attenzione, cosa che farò". Non romperti un timpano, Rami! 


Fonte: Vulture

Come sempre un saluto alle nostre amiche: 



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.


Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: