ONCE UPON A TIME - Intervista e Polemiche per Lana Parilla e Jennifer Morrison


Ieri Entertainment Weekly ha pubblicato un intervista fatta a Jennifer Morrison e Lana Parilla. Le due attrici hanno parlato del particolare rapporto dei loro personaggi e del percorso fatto durante le 5 stagioni. Alcuni fan, però, non sono stati molto contenti di quello che è stato detto, così Lana ha twittato cercando di chiarire il suo punto di vista sulla situazione delle SwanQueen.


Per tutta la prima stagione, le due si sono trovate in disaccordo non solo a causa del sortilegio, ma grazie al loro figlio Henry (Jared Gilmore), essendo entrambe sue madri volevano il meglio per loro figlio, anche se questo significa usare metodi non convenzionali – come il tentativo di Regina di avvelenare Emma con una mela. Ma col passare degli anni, le due si sono ritrovate a dover lavorare insieme contro cattivi più pericolosi e questo ha avvicinato lentamente Regina verso la luce.

“Sento che loro hanno una davvero una vera amicizia” dice Morrisson a EW. “E' meraviglioso vedere in televisione due donne forti avere un ottima amicizia, perchè di solito si hanno due donne forti lottando tra di loro o a litigare. Sono due donne che hanno combattutto così duramente per essere le persone che vogliono essere, e hanno attraversato sfide e entrambe hanno fallito in alcune ma sono riuscite a rialzarsi e andare avanti, ma adesso hanno una reale amicizia, hanno l'una l'altra su cui contare. Credo che sia una cosa grandiosa da vedere in televisione.”

Nonostante il passaggio di Emma al lato oscuro nella prima metà della stagione, la loro amicizia non è stata interrotta. “Regina in realtà non ha niente contro Emma,” dice Lana Parilla, “ Emma è diventata Dark One sacrificando se stessa per salvare Regina, quindi Regina si sente obbligata ad aiutare Emma in ogni modo necessario. Vede che tutto ciò che Emma stava facendo era per un bene più grande. Lei lo accetta. Sono tornate ad essere amiche e una vera famiglia. Stanno andando avanti e stanno di nuovo lavorando insieme per cercare di trovare Hook [Colin O'Donoghue] e uscire dall'Oltretomba più velocemente possibile.”

Regina, essendo stata davvero oscura in passato, capisce cosa Emma sta attraversando,” aggiunge Morrison. “Lei è una delle persone che, anche se qualche volta l'ha sfidata mentre era L'Oscuro, non ha mai smesso di credere che Emma poteva essere buona e non ha mai smesso di credere che Emma sarebbe stata di nuovo la persona che sapeva che fosse.”
Con il loro rapporto, che cercherà di essere più forte che mai nella seconda metà della stagione, qualche fan di OUAT continua a desiderare di vedere qualcosa di più tra di loro. Tra le decine di ship per la serie – OulawQueen, CaptainSwan, Rumbelle, Snowing, MulanRouge – c'è quella di Emma e Regina, anche conosciuta come SwanQueen. “Ho sempre visto il loro rapporto come migliori amiche e sorelle,” dice Parilla”Mi rende ansiosa dire questo perchè ci sono così tanti SwanQueen la fuori che vedono qualcos'altro, e non voglio portarglielo via.”
Tuttavia, Morrison ha grandi elogi per come i boss di OUAT Adam Horowitz e dward Edward Kitsis hanno sviluppato questa relazione in qualcosa a cui la gente dovrebbe aspirare. “L'unica cosa che dico sempre è che dobbiamo essere buoni gli uni agli altri,” dice Morrison. “Quando tu hai un esempio di una amicizia come questa in televisione, è una buona cosa da mettere di fronte alla gente, perchè è esattamente quello di cui abbiamo bisogno. Abbiamo bisogno di donne che si costruiscono a vicenda, si supportano a vicenda e ci sono l'una per l'altra, anche quando abbiamo fatto degli errori, e anche quando abbiamo dei cedimenti a volte. Io penso che questo sia importante per i tempi in cui siamo".
Questo è stato il tweet di Lana Parilla a seguito delle molte polemiche che le sono arrivate dopo l'intervista:

“Cari fans -
L'articolo che è stato rilasciato questa mattina da Natalie Abrams ha creato un po' di controversie e di confusione.
Lasciatemi essere chiara, io ho SEMPRE e SEMPRE continuerò a sostenere tutte le ship, Swan Queen incluse. Sono stata sostenitrice LGBTQ, sia privatamente che pubblicamente, per tutto il tempo che posso ricordare.

Detto questo, non ho il diritto di vedere anche io il rapporto di Regina ed Emma dal mio personale punto di vista? Non ho lo stesso diritto di chiunque altro? Credo che ognuno abbia il diritto di avere la propria opinione – inclusa me stessa.
Auguro a tutti Buon Anno!
Con tanto amore.
Lana"

Saluto tutte le affiliate!





ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: