OUTLANDER - Ecco chi sarà Roger Wakefield!



La produzione di Outlander ha annunciato chi sarà ad interpretare il personaggio di Roger Wakefield nella prossima stagione!
Vediamo di chi si tratta....





Richard Rankin, 32enne attore scozzese, presterà il volto al personaggio di Roger Wakefield nella prossima stagione di Outlander!

Descritto come intelligente, di buon cuore e affascinante, Roger è la versione adulta del figlio adottivo del Reverendo Wakefield, che abbiamo visto nella prima stagione.


Alla morte dei genitori durante la seconda guerra mondiale, Roger è stato cresciuto proprio dal Reverendo e dalla sua governante, Mrs. Graham, diventando un fiero scozzese. 
Ora è professore ad Oxford e ha un vivo interesse per la storia e tutti i segreti che presenta.

I lettori de "L'Amuleto d'Ambra" di Diana Gabaldon (secondo della serie) sanno già che Roger svolge un ruolo fondamentale nella vita di Claire e Jamie mentre avviene la loro "corsa nel tempo".



La seconda stagione si aprirà proprio con loro arrivati in Francia, decisi ad infiltrarsi nella rivolta giacobita guidata dal principe Charles Stuart e a fermare la battaglia di Culloden.
Con l'aiuto di suo cugino Jared, mercante di vino locale, la coppia verrà introdotta nel sontuoso mondo della società francese, dove abbondano intrighi e feste.
Alterare il corso della storia presenterà sfide che avranno un forte peso anche sul loro rapporto.
Tuttavia, sapendo già cosa accadrà, Jamie e Claire correranno ai ripari per evitare la rivolta delle Highland e la fine degli scozzesi.

Richard Rankin è apparso di recente al fianco di Bradley Cooper in "Burnt" di John Wells, in "The House of Him" di Robert Florence, in "The Crimson Field" e in "From Darkness" della  BBC.
Prossimamente interpreterà un detective nella nuova miniserie inglese "The Thirteen".



                                                                                             Lidia Lyn

                                                                                                               http://variety.com/

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoversSassenachTelefilmFilmMusic-and-MoreSamHeughanItalianFansAlloUponATimeTelefilmGenerationSerie-tv-la-nostra-drogaLotteVerbeekItaliaanglophilegirlsdiary 


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: