STRUCK BY LIGHTNING's SHIP - Cosa chiederesti al Genio???




Cosa chiedere al Genio dell'aladiniana lampada dopo la visione di "The Legends of Today"?
Mah...direi 1 Oliver, 1 Barry e poi un altro Oliver e un altro Barry... perché si sa, di questi due nello stesso schermo non se ne ha mai abbastanza.


Il crossover dell'anno scorso era stato bello ma sapeva quasi di insipido. Come fatto notare dal mio collega recensore l'anno scorso bastava far vedere Bar e Ollie insieme. Stavolta si è dovuto fare un passo avanti e gli autori hanno dato il loro massimo e ne hanno sfornato un capolavoro. Questo è uno dei più bei (se non il più) episodi mandati in onda finora. Si passava dalla una città all'altra, da un team all'altro, senza far finire lo spettatore in confusione, senza mai annoiare o disinteressare. "The Legends of Today" è stato un bel colpaccio che personalmente mi ha tenuta incollata allo schermo per tutta la sua durata e una volta arrivata alla fine non ne avevo ancora abbastanza. 
Cosa chiedere al Genio? "The Legends of Yesterday" non sarebbe una cattiva, ma per fortuna domani potremo già vederlo e questo mi permetterà di conservare un desiderio prezioso da utilizzare in tempi migliori.

Poca trippa per gatti questa settimana. Ma comunque tutta roba buona.

UN PO' DI BARRICITY CHE MAI GUASTA
Loro due hanno sempre fatto le scintilline belline e rivederli insieme ogni tanto è sempre un sommo gaudio per gli occhi. Ha fatto un po' la wifey qui ma vederli interagire assicura un sorriso assicurato. E' stata talmente divertente la scena che perfino Oliver, signori, Oliver Queen si è divertito nel rispondere a Barry "Ne prendo più da lei, che da Deathstroke!".
Una battuta. Oliver che FA UNA BATTUTA. L'ammmmmore Olicity fa proprio magie, perché, come ha detto Oliver, stare con Felicity gli ha dato la serenità che da lungo aveva cercato. 

  











DICI PATTY E DICI DANNO

I picciotti non sono scampati all'occhio vigile di Joe che ha sottolineato come il loro rimanere professionali non funzioni poi così bene visto che...beh...si vede lontano un chilometro che i due la sanno mooolto lunga fuori dal Police Department.
Nota dolente: la curiosità di Patty l'ha portata a ficcanasare dove non doveva e...vogliamo parlare del fatto che ha quasi accoppatto Harry di Terra 2? 
Per carità, a volte Harry è peggio di un piatto di cibo cucinato male, ma sta davvero cercando di aiutare Bar a fronteggiare Zoom-Zoom. 
Patty-boop...guai a te se ne combini un'altra di tal portata!
Domanda da un 1 milione di dollari: come giustificherà Barry la presenza di (un altro) Wells a Patty?

L'AMICA DEL LIMONE OCCASIONALE

Come far sentire una donna un vero...schifo. Dalle stelle...alle stalle. Presentare ai propri amici, per di più supereroi, la ragazza con cui ti intrattieni nel tempo libero è sempre un tasto dolente. 
Non per il Cisquito innamorato però. 

Con un 'beautiful' di qua e un 'kisses' di là si salva le chiappette rendendo comica anche la più devastragica delle situazioni.
Non so Kendra, ma data la situazione in cui galleggia al momento, la riqualifica ad 'amica' credo sia il minore dei suoi problemi... insomma...Vandal Savage mi pare già abbastanza...

LE APPARIZIONE DEL MERLYNO

Il Merlyno...beh è il Merlyno.
Creepy come al solito. Peggio di un pugno nello stomaco dopo una rissa. 
La persona che mai avresti voglia di vedere, nemmeno nei momenti più critici.
Insomma, lo psycho father dell'anno con le sue apparizioni dall'oscurità farebbe uscire dai gangheri chiunque...e a quanto pare...non piace nemmeno a Barry! Hai mai pensato alla plastica Malcolm?


Era solo un suggerimento... Ma dubito si otterrebbe lo stesso risultato...

TOH! GUARDATE UN PO' CHI E' ANCORA VIVO
Capitan Scodella è tornato a degnarci della sua inutile presenza. E io che credevo si fosse defilato definitivamente... So che vuoi mettere le tue manacce sulla Snow ma lei... è la futura wifey di Barry...so DON'T TOUCH!
P.s. grazie che ti sei reso utile salvando Harry

Questa scena. 
Punto.





E la scena in cui Barry le dice "Baciala". 7 minuti in paradiso! Cose così in Flash ancora ce le sogniamo!

Poco sfruttata in questo crossover. Peccato. Data la sua "importanza" mi aspettavo comparisse un po' di più... ormai vediamo più Patty che lei...peccato.

Altra pecca? Tenermi i miei cupcake in due città lontane! Blutti! Rimediate domani!






Domani verrà sganciata la bomba, Oliver ha visto Sandra e il pargolo. Cosa accadrà stanotte? Voci di corridoio dicono che Stephen ed Emily ci faranno piangere a badilate.

Comunque belli miei, non adagiatevi sugli allori, domani c'è la seconda parte!


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: