THE FLASH - Due nemici nel futuro del velocista scarlatto



Quando sei un eroe cittadino come Flash, i nemici non mancano mai, "spuntano dalle fottute pareti". Perché se sei un supereroe come Superman o Iron Man, temuto e conosciuto ovunque, saranno in pochi a farsi avanti; ma se vivi in una piccola città, per i piccoli criminali diventerà questione d'onore doverti sconfiggere.

Due nemici del più veloce uomo vivente (di cui uno già apparso) faranno presto un'apparizione in The Flash; ma chi sono? 




Ammirate il Re Squalo
Anzitutto, parliamo del Re Squalo. L'attore David Ramsey, interprete di Diggle, ha indicato la possibilità che il criminale, nemico di Aquaman e della Justice League, possa riapparire: "Potremmo dover inseguire un particolare membro della Squadra Suicida, che pare essere uno squalo di sette metri e mezzo", così ha dichiarato Ramsey all'Heroes & Villains Festival di San Jose, California.
Tuttavia, sebbene il Re Squalo sia già apparso in un episodio di The Flash, a giudicare da queste dichiarazioni sarà più possibile vederlo in Arrow. Il problema è che Re Squalo è realizzato totalmente al computer, e un episodio dedicato solo a lui è un'idea molto complessa a causa di motivi di budget.

Altro nemico di Flash che dovrebbe debuttare a breve è Tar Pit, interpretato dall'attore di Heroes Reborn Marco Grazzini. Pit è Joseph Monteleone, un criminale composto di asfalto bruciante, di fatto definibile come una sorta di "elementale dell'asfalto". Ha debuttato su Flash n. 174 (vol. 2) del 2001.

Con questo è tutto, non perdetevi il prossimo episodio di The Flash, previsto per l'8 dicembre!


Salutiamo gli amici di Arrow e The Flash Italia, Arrow and the Flash Italy, The Flash Italian Fans, Snowstorm Like fire and IceThe Flash Italy, You make me emotional, Grant GustinTelefilm Lovers, Il Criticatore di Telefilm, Series Generation, Fantasy Italia,  Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga, The Fault in our series, Wentworth Miller ItaliaWentworth Miller Italian fansPersone serie - S e Incondizionato amore per le serie TV.  


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: