SUPERGIRL - Stasera in onda la 1x07, "Human for a day"



Stanotte tornerà in scena Supergirl. Dopo la scorsa puntata, che ha risollevato non poco la mia attenzione (e la mia opinione) verso questa serie,  mi aspetto un episodio che sappia ancora una volta stupirmi.
Il titolo lo potete leggere già qui sopra: Human for a day, "Umana per un giorno". La CBS ha la possibilità di mostrare qualcosa di molto interessante. Di seguito, potete gustarvi la mia 5-points preview.




La puntata di oggi non sarà originalissima, ma ho buone speranze a riguardo.

  1. Jemm, figlio di Saturno (a destra), apparirà nell'episodio. Interpretato da Charles Halford (già visto in Constantine nel ruolo di Chas). Nei fumetti, Jemm è cugino del ben più famoso Martian Manhunter. Qui, Jemm interpreterà il ruolo del villain di turno; un personaggio simile a lui si poteva vedere già nel primo episodio della serie.
  2. L'idea di Supergirl che perde i poteri non è tra le più originali mai pensate, anzi, in due recenti storie sia Superman che Supergirl rimangono per 24 ore senza poteri. Quella sull'Uomo d'Acciaio è stata pubblicata su Superman 43, uscito questo mese in Italia.
  3. Sembra che Jimmy Olsen avrà un discreto ruolo in questo episodio, che dovrebbe essere utile alla crescita della giovane eroina.
  4. Probabilmente Supergirl ha perso i poteri per aver usato troppo a lungo la vista calorifica. Se così fosse, sarebbe un riferimento al recente Superman (vol 3) n. 38, in cui Superman perde i poteri dopo aver usato troppo la vista calorifica (per altro, scoprendo di possedere un nuovo potere, il "Super-Flare")
  5. Pare che nonostante la perdita dei poteri, Supergirl rimarrà ugualmente eroica, tentando di impedire una rapina.
E con questo è tutto, mi scuso per la mancanza di sneak peek, ma non ne ho trovati da nessuna parte. Non perdetevi l'episodio per stanotte!




Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  e Supergirl Italia Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia,  Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga, The Fault in our series, e Incondizionato amore per le serie TV.  




ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: