SUPERGIRL - Stasera in onda l'episodio 1x08, "Hostile Takeover"


Con una settimana di ritardo, Supergirl giunge al suo mid-season finale, in cui rivedremo la nostra eroina aliena affrontare sua zia Astra Lor-Van.
Un buon modo per chiudere i conti prima di Natale. La serie tornerà poi in scena a gennaio.


Di seguito, potete osservare uno sneak peek.


Anche Cat ha le sue battaglie:



Traduzione
Giornalista: Cat Grant, fondatrice e CEO della CatCo Worldwide Media, è stato hackerata
Giornalista 2: Cat Grant non è disponibile per commenti, ma quanto a lungo può...
Uomo: Almeno per ora nessuno ha fatto richieste, e ci porta a pensare che chiunque abbia fatto ciò, volesse solo imbarazzarti.
Cat: Quindi... missione completata. In queste ore, il Daily Planet ha pubblicato la mia vera età, il fatto che ho tre agenti di moda e che ho chiesto un appuntamento ad un tizio, che ha detto di no. Peggio per lui. Quindi, voi siete i miei avvocati. Non possiamo denunciare qualcuno per aver pubblicato quelle e-mail?

Avvocato: Potremmo provarci, ma c'è un processo... ammettiamo che tu trovassi le e-mail di Lois Lane, non le pubblicheresti?
Cat: Solo se volessi far morire le persone di noia.

Avvocato 2: Con il dovuto rispetto, signorina Grant, lei è il volto pubblico della CatCo, e tutta l'azienda è danneggiata da questo incidente. Non peggiori la situazione.
Kara: Sono sicura che tutto ciò passerà, Ms. Grant.
Cat: Da che pianeta provieni?
Kara: Uhm... Questo...?
Cat: Storie come queste non "passano", ma esplodono.

Kara: Deve combattere! Non importa cosa dicano gli avvocati!
Cat: Vorrei, ma devo sapere chi sto combattendo,  e devo superare la cosa. Organizza un incontro con il consiglio, guarda tutte le mie e-mail e segnalami ciò che può essere usato contro di me.

Non perdetevi l'episodio di stasera!


Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  e Supergirl Italia Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia,  Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga, The Fault in our series, e Incondizionato amore per le serie TV.  


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: