THE FLASH - Keiynian Lonsdale su Wally West, novità per Iris



Keiynian Lonsdale, giovane attore australiano-nigeriano, è l'interprete di Wally West, il terzo velocista scarlatto nella storia della DC Comics dopo Jay Garrick e Barry Allen.
Nei fumetti, Wally subentrò allo zio Barry (è il nipote di Iris) dopo la sua morte durante la Crisi sulle Terra Infinite. Di certo, il motivo dell'apparizione di Wally sarà molto diverso in questa serie, dato che di Crisi, per ora, non ne abbiamo avute, e l'Anti-Monitor non è comparso.
Cosa pensa Lonsdale del suo personaggio? Lo scopriremo tra poco. Anche perché potrebbe essere coinvolto nel futuro sviluppo di Iris West.





L'intervista proviene dal sito Spoiler TV, tradotta dal sottoscritto.

D: Cosa puoi dirci di Wally West?
R: Quando incontriamo Wally, è un ragazzo come tanti. Non è ancora Kid Flash. Non so quando ciò debba avvenire. E' coinvolto nelle drag races (corse automobilistiche con auto speciali, ndr), cosa che rende le dinamiche familiari divertenti, quando tuo padre è un detective. E' abbastanza figo. Tende ad essere protettivo verso sé stesso e ciò che fa. E' difficile essere presentati ad una nuova famiglia; davvero, una famiglia piena di personalità forti. Iris è una persona molto forte, è determinata e ha protetto sé stessa. Quando Wally può finire nei guai, lei si preoccupa molto e fa quel che serve per aiutarlo. E' quel tipo di cosa: Wally vuole essere aiutato da tutti, siano essi o meno la famiglia? Ecco cos'è. Si è costruito delle forti difese.

D: Com'è stato, per Wally, crescere senza un padre? C'è del risentimento?
R: Non lo definirei risentimento, è solo che ha avuto soltanto sua madre. Per me, io posso farcela anche solo con quello. Sono cresciuto solo con mia madre. Ho incontrato mio padre quando avevo 10 anni. Per me, ero ossessionato dall'idea di conoscere mio padre, quindi avevo grandi aspettative. Volevo tanto quel tipo di relazione. Con Wally, lui non ha 10 anni, è abbastanza grande per dire "Sai che c'è? Sono stato bene. Mia madre ed io siamo stati bene", sarà figo vedere come lui capisce cosa voglia, perché non è abbastanza vecchio da prendere la decisione di avere o meno un padre nella sua vita. Non ha avuto un Joe. Non è risentimento, ma non sono neanche rose e fiori.

Il super tamarro costume di Wally
come Flash.

D: Visto che ci vorrà tempo, è sicuro dire che ci vorrà un po' prima che Wally venga esposto a STAR Labs, metaumani e quella parte dello show?
R: Credo (che gli sceneggiatori, ndr) si prenderanno un po' di tempo a riguardo, ma non possiamo saperlo. E' uno di quegli show in cui tu pensi andrà in un modo e poi un episodio cambia tutto. A questo punto, quando ci viene presentato è solo un ragazzo qualunque e si esplorano le dinamiche familiari. Penso che però ci vorrà un po' di tempo.

D: Bene, allora come vedremo Wally spendere il suo tempo quando non sta con la sua nuova famiglia?

R: Corre. Drag Races.

D: E' certo che l'arrivo di Wally sconvolgerà le cose per Iris e Joe, quindi cosa puoi dirci riguardo come Wally influenzerà la famiglia West?

R: E' il figlio di Joe ed il fratello di Iris (ndr, è il figlio che la madre di Iris ha avuto nel periodo lontano da Central City) quindi è una cosa difficile da accettare per una famiglia, e già la loro dinamica è particolare, dato che Barry è come un figlio per Joe. Quindi, portando un altro figlio dentro, che lui non ha visto crescere, pur avendo il suo sangue, è parecchio importante e confusionario, e una sfida per tutti. E' interessante, e c'è parecchia roba pesante in seguito. Per me, amo lavorare sia con Jesse che con Candice, li percepisco come una famiglia e mi sento connesso ad entrambi. Rende le scene più forti per me, e dona più impatto.

D: E qual è la dinamica tra Wally e Barry? La connessione con i West è quello che lo porta nel mix, ma la sua relazione con Barry è importante per la storia del personaggio.

R: Ti dirò, non è una relazione facile. Vedrai svilupparsi una sorta di rivalità tra fratelli, perché entra in una famiglia che non conosce, ed ha un padre ed una sorella che non conosce. Ma c'è qualcun altro, nel posto che Wally sente come suo, è la posizione di Barry, dato che Barry è già lì in quella famiglia ed ha il loro amore.


Si nota come Lonsdale parli spesso di Iris, che pare che dalla seconda parte di stagione avrà un ruolo più importante. Infatti, la produzione sta cercando un attore di colore per interpretare il ruolo del nuovo capo di Iris, che dovrebbe diventare il suo nuovo interesse amoroso, il primo dopo Eddie.

Con questo è tutto, The Flash inizia tra poco, a presto!


Salutiamo gli amici di Arrow e The Flash Italia, Arrow and the Flash Italy, The Flash Italian Fans, Snowstorm Like fire and IceThe Flash Italy, You make me emotional, Grant GustinTelefilm Lovers, Il Criticatore di Telefilm, Series Generation, Fantasy Italia,  Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga, The Fault in our series, Wentworth Miller ItaliaWentworth Miller Italian fansPersone serie - S e Incondizionato amore per le serie TV.  
 


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Klaus Heller

0 commenti: