X-FILES - Nuovo video per la stagione in arrivo + interviste


Ormai manca davvero poco alla nuova stagione di X-Files ed è stato rilasciato un video di ben 20 minuti per il lancio della serie. 
Nel video ci sono molte scene della nuova stagione e interessanti interviste ai protagonisti dietro e davanti la macchina da presa.

 Godetevi il video ma attenzione agli spoiler:




Intanto, TVLine.com ha intervistato David Duchovny  che ha rivelato come X-Files sia stata la serie che gli ha dato la sensazione di avercela fatta ed è stato sempre un piacere lavorarci, pur se, specialmente nell'ultima stagione, la fatica di lavorare nello stesso show per anni si era cominciata a far sentire. Ma il suo rapporto con Gillian Anderson è sempre stato buono ed infatti è stato molto felice di poter lavorare di nuovo con lei. Duchovny ha anche detto che non è stato coinvolto nella realizzazione artistica di questa nuova stagione, pur se ha avuto modo di dirigere diversi episodi della serie originale. E per la felicità dei fan, l'attore ha detto che sarebbe molto contento se X-Files ritornasse ad essere prodotto e non fosse solo un revival.

The HR ha invece intervistato Mitch Pileggi. L'attore è l'unico, oltre alla coppia di protagonisti, a comparire in tutte e nove le stagioni e nei due film. Pileggi ha dichiarato che non era sicuro di esserci in questa nuova stagione poiché per l'ultimo film era stato chiamato a riprese già avanzate. X-Files resta il suo lavoro più importante e, sul suo personaggio, ha dichiarato che la vita di Skinner non è cambiata molto durante questi anni e che non è riuscito a fare carriera proprio perché ha aiutato Mulder.

Alla prossima news! E ricordate: Trust no one!



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: