AGENT CARTER - S02E01 "The Lady in the Lake" + S02E02 "A View in the Dark" Anteprime: qualche anticipazione dagli episodi di stasera



Carterine (ladies first) e Carterini,
stasera, finalmente, dopo una lunga attesa durata un anno, la nostra pazienza verrà premiata con una premiere di ben due ore.

Il primo episodio THE LADY IN THE LAKE (La dama del lago) sarà seguito immediatamente da A VIEW IN THE DARK (Uno sguardo nell'oscurità).

Di seguito la sinossi dell'intera stagione e qualche chicca in dettaglio dagli episodi:
"Marvel's Agent Carter" ritorna con una seconda stagione di avventure ed intrighi, con Hayley Atwell nel ruolo della protagonista, Peggy Carter, una inarrestabile agente dell'SSR (Strategic Scientific Reserve), TUESDAY, JANUARY 19 (9:00-10:00 p.m. EST) in onda su ABC Television Network. Dedita alla lotta contro nuove minacce dell'Atomic Age (Età Atomica, se preferite) subito dopo la World War II (Seconda Guerra Mondiale), Peggy ora deve viaggiare da New York City a Los Angeles per il suo più pericoloso incarico. 
Ma proprio mentre scopre nuovi amici, una nuova casa - e forse perfino un nuovo amore - Peggy scoprirà ben presto che le luci luminose della Hollywood del dopo guerra non sono altro che una maschera di una ancora più sinistra minaccia per tutti coloro che lei ha giurato di proteggere.

Nell'episodio della season premiere, "The Lady in the Lake," Peggy si trasferisce nella Città degli Angeli per aiutare l'ormai Capo Daniel Sousa della Strategic Scientific Reserve (SSR) della West Coast ad investigare un bizzarro omicidio che coinvolge un presento killer e la Isodyne Energy, e si riunisce con alcune volti familiari.

Gustatevi qualche sneak peek dalla season premiere!





In "A View in the Dark", in onda subito dopo, Peggy scopre che l'indagine per omicidio che sta conducendo potrebbe avere conseguenze enormi che potrebbero distruggere la sua carriera come anche quella di tutti quelli intorno a lei e a lei cari, TUESDAY, JANUARY 19 (10:00-11:00 p.m. EST) in onda su ABC Television Network.

Restate sintonizzati per news e aggiornamenti!

Un particolare ringraziamento a Subtitles On Demand e un saluto alle affiliate Telefilm LoversTelefilm GenerationTelefilm, Film, Music and MoreSerie tv, la nostra droga.


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: