Prison Break e Legends of Tomorrow - L'evasione di due ..."Leggende"


I fan di Prison Break , serie drammatica della Fox, hanno avuto un regalino, quando il remake è diventato ufficiale. Lo show, che è andato in onda dal 2005 al 2009, vedrà il ritorno dei due protagonisti, Wentworth Miller e Dominic Purcell nei rispettivi ruoli dei fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows.


Per chi non lo ricordasse, o fosse totalmente digiuno di questa "evasione" , Prison Break narrava la storia di un giovane uomo (Miller), determinato a provare l'innocenza di suo fratello (Purcell) e per salvarlo dal braccio della morte, escogitava un elaborato piano di fuga.

La Fox aveva annunciato il revival la scorsa estate, ma non l'ha resa ufficiale fino a Venerdi scorso, non volendo però rivelare ulteriori dettagli.
Questo reboot  segnerà il ritorno di Miller nel ruolo che l'ha reso celebre dal suo coming out nell'Agosto 2013, e sarà  un'opportunità per recitare  essendo più a suo agio con la persona che è fuori dal set.

" Ho capito che la persona che mostravo al pubblico non era allineata con quella che realmente ero", ha detto . "Ora sento di potermi esprimere liberamente."

La presidente della Fox Dana Walden ha detto che la serie riprenderà i personaggi diversi anni dopo rispetto a quando li abbiamo lasciati. Riguardo l'apparente morte del personaggio di Miller, avvenuta proprio alla fine, sembra che sarà "ignorata" ma non si sa in che modo. Si farà riferimento anche ad  alcune domande sorte dopo la fine dello show ma ci sarà spazio anche per un nuovo pubblico.

Al momento i due protagonisti sono impegnati nelle riprese della serie "Legends of Tomorrow" che andrà in onda sulla CW dal 21 Gennaio, anche lì nei ruoli di due fratelli (sempre cognomi diversi, che avranno combinato i rispettivi genitori?;) i cui super poteri (fucili che sparano ghiaccio o fuoco) sarebbero molto utili alle loro controparti rinchiuse in prigione. Per questo motivo sembra che le riprese di Prison Break slitteranno a primavera compatibilmente con i loro impegni.


Fonte: dailymail


Un saluto alle nostre amiche: 



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: