AMERICAN HORROR STORY HOTEL: Anteprima 5x11 "Battle Royale"con promo sub ita



L'attesa è finita. La battaglia finale al Cortez è sempre più vicina nel penultimo episodio di stagione, in onda stanotte su FX.
Saranno tirate le fila degli ultimi misteri?



 [SPOILER]

Questa quinta stagione di American Horror Story ha avuto parecchi alti e bassi, e le altalenanti reazioni si sono manifestate nella decisione di tagliare gli episodi previsti e metterne in scena solo 12 invece che 13. Questo rende l'undicesimo episodio di questa settimana il penultimo ambientato al Cortez.

Ramona trae vitalità da una fonte improbabile. Sally utilizza il suo passato per negoziare il suo futuro. Scarlett scopre la verità sul problema della sua famiglia.

La sinossi ufficiale, dunque, ci fa capire che riprenderemo la narrazione esattamente da dove l'avevamo lasciata: i bambini infetti rinchiusi all'hotel con un'assetata Ramona. 
Sembra che scopriremo - finalmente- di più anche su Sally. Il personaggio interpretato da Sarah Paulson, infatti, non ha mai avuto un pieno sviluppo in questa stagione, restando quasi sempre nelle retrovie.


Ma, come mostrano le foto, non verrà messa da parte neanche la vendetta di Iris e Liz, e gli esiti del loro attacco alla Contessa. Chi sarà la vera vittima?








Infine vi lascio con il promo sottotitolato per noi dagli amici di SubtitlesOnDemand. Buona visione!




Un saluto alle nostre affiliate: Horror Italy-- American Horror Story Italia-- Matt Bomer Italian Family-- Matt Bomer - Italia-- Evan Peters Italia -- Matt Bomer Fans ∞ --Il Criticatore di Telefilm -- Multifandom is a way of life -- Fantasy Italia-- Serie tv la nostra droga-- Series Generation-- Telefilm Lovers-- The Fault In Our Series-- Lily Rabe Italia  -- Film,Telefilm,Music and More 


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Walking Dead e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e Legends of Tomorrow ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Alf

0 commenti: