THE SHANNARA CHRONICLES - Rilasciati i primi 4 episodi! Invito al binge watching!





The Shannara Chronicles come Game of Thrones! 
Rilasciati i primi 4 episodi!

Ma questa volta non sono stati rilasciati illegalmente. MTV ha voluto farci un graditissimo regalo! 


La campagna promozionale della serie ci ha mostrato quello che sembrava il tentativo di MTV di sedurre i fan di Game of Thrones, utilizzando alcuni degli elementi che hanno reso unica la serie basata sui libri di Martin. I punti di contatto tra le due serie potrebbero esserci, oltre al fatto di essere entrambe tratte da celebri saghe fantasy: intrighi politici, un cast crescente, tanti personaggi ben riconoscibili, paesaggi splendidi.... ma gli intrighi in Shannara non sono così complessi come in GOT e non c'è tutta quella brutalità, e mancano quei personaggi di dubbia moralità che tanto amiamo nella serie della HBO. Il male e il bene sono più netti e definiti in nel mondo di Brooks, come nel più classico dei fantasy, come in una lunga favola dove, si spera, alla fine il bene trionferà.

THE SHANNARA CHRONICLES - TUTTO QUELLO CE C'E' DA SAPERE

Un'altra caratteristica che Shannara ha in comune con GOT è il rilascio contemporaneo dei primi 4 episodi! 
Mentre in GOT sono stati rilasciati illegalmente, MTV ha deciso liberamente di rilasciare i primi 4 episodi. Il fenomeno del binge watching  sta prendendo sempre più piede nel mondo della serialità e i network si stanno adeguando rilasciando sempre più episodi contemporaneamente, per permettere allo spettatore di scegliere come e quando guardare la sua serie preferita. 

Ringraziamo MTV e vi diamo appuntamento a breve per i commenti agli episodi!

Fonte: TheVerge

Rimanete con noi per commentare l'episodio insieme e seguiteci per tutte le news suTHE SHANNARA CHRONICLES

Un saluto alle affiliate:
Series Generation - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Fantasy Italia - Le cose belle della vita sono a puntate - Manu Bennet Italia - The Shannara Chronicles italia

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Walking Dead e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e Legends of Tomorrow ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: