SHADOWHUNTERS - BTS Video della serie!


In attesa di domani, ecco a voi tanti BTS Video della serie! 



Sono stati rilasciati diversi BTS della serie, tramite i quali possiamo vedere la creazione della serie e sentire qualcosa da parte dei giovani protagonisti. Ecco a voi i video! 



1) STUNT TRAINING 
[Scena dagli episodi] 
Clary: Siamo bloccati l'uno con l'altra. Avanti, distruggimi. Ti sentirai meglio. Devo trovare Valentine, se questo serve a salvare mia madre. 

Katherine McNamara: Ci siamo preparati moltissimo per questa scena. Molto fisico, ovviamente. 
Matthew Daddario: Gli stunt sono divertenti. 
Katherine: Crescere e sembrare uno Shadowhunters è diventato subito un motivo di conoscenza per il cast. 

Emeraude Toubia: Io ho tutti questi stunts con la frusta e bisogna essere molto attenti perché la frusta è fatta realmente di pelle e ci si potrebbe fare male. 
Alberto Rosende: La maggior parte degli stunts di Simon riguardano il suo essere rapito o l'essere appeso a testa in giù. Succede! 
Dominic Sherwood: Questa è la ragione principale per la quale tutti iniziano a recitare: usare le spade, salvare la ragazza e volare. 
Isaiah Mustafa: Tutti lo fanno, nessuno vuole essere lasciato fuori. 
Katherine: Sono davvero maldestra quindi ci sono diversi video di me [che faccio errori] ovunque, specialmente nella stunt room. 
Dominic: Avevamo uno stunt per salvare Simon dai vampiri e mi sono fatto male sul set. Io dovevo essere assalito da due vampiri quindi cadiamo sul pavimento, sbattiamo e il mio piede rimane incastrato sotto qualcosa. Uno dei ragazzi degli stunt ti fa male o viceversa e si finisce con della birra per dire grazie. 
Matthew: Avevamo questa scena al Pandemonium che è un club. Era il primo episodio, la prima settimana .. 
Emeraude: Chi pensava che tanti anni di danza, ballet sarebbero stati d'aiuto... 
Katherine: Mi trascineranno sul pavimento! 
Matthew: E' fantastico far parte della scena, iniziare a girare e "distruggere" il posto. 

2) Perché dovreste guardare Shadowhunters! 

Harry Shum Jr: Io vedrei lo show perché si parla di un gruppo di personaggi molto diversi. Io credo che la serie di libri sia molto bella, quindi noi abbiamo cercato di rimanere fedeli al dramma e all'umorismo che hanno reso i libri così popolari. E per quello che abbiamo aggiunto perché come attori vogliamo sempre inserire qualcosa di noi stessi all'interno dei personaggi. Hanno selezionato un meraviglioso gruppo di persone e c'è un meraviglioso team dietro a tutto questo e un meraviglioso staff di scrittori. Io sono molto emozionato di vedere il tutto: l'azione, il romanticismo, la passione. 
Matthew: Non c'è niente che non possa attirare il pubblico. Avrete un gruppo di ... persone sexy, persone spaventate, avrete cose sexy che succedono, cose paurose che succedono, avrete dramma, azione, è veramente divertente. E coloro che sono già fan della saga non rimarranno delusi e non vedo perché chi non sia fan della serie non possa diventarne uno. 

3) Dare vita ai libri - La creazione di Shadowhunters 


Cassandra Clare: Sono seduta sul set dell'Istituto in questo momento e la cosa più bella per ogni autore è quello di vedere la propria opera che prende vita. 
McG: Abbiamo fatto moltissimi test, molte ricerche. 
Cassandra: Guardare il loft di Magnus, la stanza di Simon, i produttori hanno fatto un lavoro davvero interessante con l'istituto. 
McG: Volevo sembrasse una chiesa infestata dall'esterno e che all'interno sembrasse si fosse entrati nel mondo di James Bond. 
Cassandra: Ho creato il mondo di Shadowhunters facendolo sembrare senza tempo. 
McG: La stessa cosa vale per i costumi, con gli effetti speciale, gli effetti visivi e i demoni e tutto ciò che riguarda la creazione dello show. Abbiamo fatto tutti i tipi di test, anche per i colori di capelli di Clary. 
Katherine: Ci siamo messi d'accordo e siamo arrivati a questo colore di capelli. Molto più "eccentrico" di come li farei nella mia vita reale. 
McG: E le persone dicevano:' Troppo arancione, è troppo arancione!'. 
Katherine: Credo vada bene per Clary. Lei dovrebbe avere questa personalità fiera ed è bello che i suoi capelli possano essere una estensione di tutto ciò. 
Emeraude: Il fantastico team che riguarda il guardaroba e i capelli ha fatto un lavoro incredibile perché senza di loro il look di Isabelle non la rappresenterebbe. Ogni volta che lei va in una missione ha sempre qualcosa di nuovo e bellissimo. 
McG: Inoltre, le rune - io volevo sembrassero interattive e che sembrassero quasi dei marchi da bruciature. 
Katherine: Quando ho le rune divento realmente Clary Fray. E questi marchi che hai addosso diventano una parte di te. 
McG: Girare a Toronto è stato affascinante a causa del freddo, del vento. 
Matthew: Ognuno ha opinioni diverse sul registrare di notte. 
Isaiah: Le prime tre ore di una registrazione notturna vedono tutti divertirsi. 
Matthew: Quando arrivano le 4.00 o le 5.00 circa, inizia ad essere un po'... 
Isaiah: Inizia ad affaticarti. Si va fuori ti testa dopo circa 6 o 7 ore di lavoro. 

Concludiamo con un nuovo promo per il lancio di Freeform. 

Salutiamo le affiliate:  Matthew Daddario addicted Cinema movie and popSerie tv la nostra drogaTelefilm LoversLe cose belle della vita sono a puntateFantasy ItaliaSeries GenerationThe fault in our series e Shadowhunters Italia

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

Posta un commento