OUTLANDER - Anticipazioni da Sam e Caitriona! Spoiler!




Durante il panel al Television Critics Association, Sam Heughan e Caitriona Balfe hanno dato alcune anticipazioni sulla prossima stagione!
Spoiler!




Gli sfortunati amanti Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) hanno affrontato numerose sfide nella prima stagione, ma quel finale brutale con la tortura/stupro di Jamie per mano di Black Jack Randall ha ulteriormente messo a dura prova il loro rapporto e i loro animi.

In quel frangente, Claire è arrivata solo a cose fatte e la luce in fondo al tunnel si è vista con l'annuncio della sua gravidanza inaspettata; tuttavia, gli effetti persistenti di quello strazio saranno ancora evidenti ed esplorati nel corso della prossima stagione.

"Di certo se ne riparlerà molto", ha detto Sam durante il panel di Outlander alla Television Critics Association. "Non sarà l'argomento principale dei nuovi episodi: come si sa, andiamo a Parigi con una missione, quella di impedire la battaglia di Culloden, ma Jamie sarà ancora molto influenzato da quanto accaduto in quella cella con Black Jack".
Inoltre, ci sarà un cambiamento dopo una rivelazione che porterà l'uomo fuori di sé e farà riemergere il vecchio Jamie, che, aggiunge Sam, "metterà tutto se stesso nella missione da compiere".


"La gravidanza di Claire farà da filo conduttore nei nuovi episodi", ha detto il produttore Ronald D. Moore. "Questo avvenimento influenzerà le loro relazioni e, perfino, il tentativo di infiltrarsi nella rivolta giacobita".

Vivranno in una casa e in una città completamente diverse da quanto visto nella prima stagione. A Caitriona sono piaciuti molto i "sontuosi" abiti indossati e preparati dalla costumista Terry Dresbach, mentre Sam ha annunciato che "ci saranno nuovi nemici e nuovi alleati". "Nella seconda stagione Jamie scoprirà un lato di sé che non sapeva di avere: imparerà ad ingannare e lo farà anche bene. Questa è stata proprio una sorpresa per me, al momento di calarmi nei suoi panni", ha confessato Sam.

Caitriona ha aggiunto: "Una delle differenze rispetto alla prima stagione è che in questa avremo più tempo per stare in un posto e contemplare. Le cose sono molto più "lente" e questo mi ha permesso di "conoscere" meglio Claire".
Persino il modo in cui affronteranno i combattimenti sarà diverso, tattiche comprese. "Le vicende si baseranno sulla politica, sulle pugnalate alle spalle e sul veleno", ha detto Sam. "Sicuramente non torneremo in Scozia con fango e sangue".

E per quanto riguarda Frank, il marito di Claire? Il suo "ritorno al futuro" avverrà proprio durante la nuova stagione! I due avranno modo di ricongiungersi!

Quando Claire "arrivò" nel 1743, il suo amore per Frank era ancora forte ed ebbe modo di rivederlo nell'avo del marito, proprio Black Jack Randall. Ma ora che ha sperimentato quanta cattiveria e brutalità siano in quest'uomo, le cose si ribalteranno e, una volta a casa, rivedrà nel marito proprio Black Jack. E Claire non sarà sicuramente la stessa donna che Frank aveva lasciato.


La seconda stagione di Outlander sarà trasmessa a partire dal prossimo aprile.
Intanto rivediamo insieme il trailer!

                                                    

                                                                                                        Lidia Lyn

                                                                                                                         www.tvinsider.com/

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoversSassenachTelefilmFilmMusic-and-MoreSamHeughanItalianFansTelefilmGenerationSerie-tv-la-nostra-drogaLotteVerbeekItaliaanglophilegirlsdiary

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

Posta un commento