SHADOWHUNTERS - Nuovo sneak peek dall'episodio "The Mortal Cup"


I giorni che ci separano da Shadowhunters diminuiscono rapidamente: tra una settimana andrà in onda il pilot di una serie che attendiamo da tantissimo tempo. E proprio perché manca solo una settimana, la ABC Family che presto diventerà FREEFORM ci regala un piccolo sneak peek dell'episodio. Continuate a leggere per vederlo! 







Isabelle: Te lo spiegherò io. 
Alec: Non conosciamo questa ragazza. Non esistono nuovi Shadowhunters. 
Isabelle: Ci sono adesso. 
Alec: Non lo trovi strano? 
Isabelle: Cosa trovo strano, in realtà, è che sei infastidito così tanto. Magari sei infastidito dal modo in cui Jace la guarda. Sai, dovresti essere contento che Jace è interessato a qualcun'altro oltre se stesso. 
Alec: Magari sono incazzato perché ha rovinato la missione. Non abbiamo scoperto chi sta comprando il sangue. Era la nostra unica missione. 



Ringraziamo le affiliate Matthew Daddario addicted Cinema movie and popSerie tv la nostra drogaTelefilm LoversLe cose belle della vita sono a puntateFantasy ItaliaSeries GenerationThe fault in our series e Shadowhunters Italia

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead, The Walking Dead e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: