SHAMELESS - Intervista alla produttrice Nancy Pimental sulla season 6! Spoiler!





Breve intervista a Nancy Pimental, produttrice esecutiva di Shameless, che ci conferma e anticipa alcune cose sulla sesta stagione!
Spoiler!







La scorsa stagione Fiona ha trascorso molto tempo con Gus mentre in famiglia accadevano cose incredibili a sua insaputa. Adesso ha una relazione con Sean. Sta forse ripetendo lo stesso errore?

Nancy: "Non credo, perchè sta prendendo più tempo. Questo rapporto non è impulsivo come il precedente. Non credo che Sean avrà lo stesso comportamento di Gus: lui ha altre priorità, per esempio suo figlio e la sobrietà. Di conseguenza, il rapporto sarà più maturo e riflessivo".

Come farà Fiona a bilanciare la sua vita sentimentale con quella familiare e a comportarsi diversamente rispetto allo scorso anno?

Nancy: "L'elemento principale è che ora Fiona è alle prese con i fratelli che sono cresciuti o stanno crescendo e fanno le proprie scelte di vita (Debbie e Carl). E' in continua lotta con quello che fa a casa, con il "fare il genitore". Si chiede se lasciarli andare e basta. Sarà più riflessiva e preoccupata, ma sa anche che deve pensare alla sua vita".


Quale sarà la risposta di Fiona alla situazione di Debbie?

Nancy: "Saranno in disaccordo praticamente per tutta la stagione. Quello che volevamo fare con Debbie (è una storia grande e sta già facendo parlare) era mostrare la gravidanza di un'adolescente in modo diverso da quanto visto in precedenza, rappresentare un momento in cui la scelta della ragazza è significativa, ha pensato molto al riguardo ed è matura, a modo suo. E' una buona scelta per una ragazza come Debbie visto il modo in cui è cresciuta: lei vuole creare una famiglia diversa e ha tanto amore da dare. Volevamo mostrare una cosa positiva e propositiva e non un peso e una rovina per la sua vita. Lei non si sente rovinata e desidera che tutti la vedano allo stesso modo".

Lip si sente perso quando pensa che Helene possa vedere anche qualcun altro. E' il segno che è innamorato di lei in modo più profondo di quanto potesse pensare?

Nancy: "Assolutamente. Il rapporto diventerà sicuramente più importante e intenso. Lip si sente scioccato quando pensa ai suoi sentimenti".


Ian aspetterà davvero Mickey? Quanto c'era di falso nella dichiarazione che ha fatto in quella scena?

Nancy: "Non so quanto possa dire al riguardo. (Ride) Lascio tutti in sospeso con ciò che hanno visto. Dovranno rimanere sintonizzati e vedere il resto!"

E che influenza hanno le medicine che prende sui suoi sentimenti e su quello che vuole veramente?

Nancy: "Non credo che lo sappia. E' confuso circa i propri sentimenti. Ciò che ha detto nella scorsa stagione, cioè che non vuole che gli altri si preoccupino per lui e la rottura con Mickey, è qualcosa a cui si può far riferimento adesso".


                                                                                               Lidia Lyn

                                                                                                                            tvline.com/

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoversTelefilmFilmMusic-and-MoreTelefilmGenerationSerie-tv-la-nostra-drogaanglophilegirlsdiary


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: