STRUCK BY LIGHTNING's SHIP - Whaaaaaat????


Miei dolci cupcake, io davvero non ci sto più capendo un fagiano!
Dove sono i miei feelings e la scene smielate?! Le coccole e le gli sbalzi ormonali?!
E per la barba di Merlino!



(Ehm, no, non mi stavo riferendo a te sweetheart...)


(Mi piacerebbe ma non sei nemmeno tu...)


(Ehm...eh va va beh...diciamo che può andare...)

E la sapete la novità? The Reverse-Flash is back!



Eh già. Di punto in bianco alla fine dello scorso episodio è giunto (di nuovo) l'Eobardo dai gialli stivali, è di nuovo venuto da qualche annetto innanzi nella nostra amata Central City.
Tornato a far che? Bella domanda. Ha scombussolato la linea temporale, ha quasi ucciso Cisco per poi ritornare da dov'è venuto. 
Grazie, probabilmente hai avuto rimembranze del mio profondo odio dello scorso anno e hai preferito defilarti nell'immediato presente. Clap clap. Braaavo!

Comunque non divaghiamo. Ship. Doppiamo parlare di ship o forse no.

Come TOP COUPLE della settimana primeggiano ancora i RAMWELLS (sì, lo ammetto, me la sono inventata giusto adesso), mitici, unici, inimitabili.
Li amo troppo. Ogni settimana se ne escono con nuovi siparietti da far piegare in due dal ridere, tipo la scena qui sopra. Sono troppo divertenti insieme e un po' mi fa male pensare al fatto che voi flashallens ed io sappiamo la verità mentre Cisco e i nostri amici no: Harry li sta "tradendo" e scommetto che se dovesse sbucare da una delle restanti Terre un terzo Harryson Wells...dubito che la scoobygang lo accoglierebbe a braccia aperte...

Cisco Ramon e l'urlo da donnetta

PARRY: UN ADDIO GIA' PREVISTO

"Non so cosa dirti, Patty. Tutti quelli che ho amato nella mia vita,
ad un certo punto se ne sono andati. Sto iniziando a farci l'abitudine."
"Non... mi avevi mai detto di amarmi."
"E direi che non ne avrò più l'occasione."

Già una volta quel treno si è portato via una ragazza a cui Bar teneva parecchio. Certo, il destino di Felicity Megan Smoak era già più o meno scritto dal 24 ottobre 2012, e quindi per loro non c'era storia, ma credevo che in attesa di Caitlin o di Iris, con Patty quella storia ci sarebbe stata.

L'amore rende ciechi. A volte. I Parry sono stati, ahimè, una prova tangibile di questa dura verità. Non hanno fatto altro che rincorrersi in questo episodio. Lei che ancora non riesce a vedere al di là del suo naso (gran bel naso comunque u.u), perché ci sono ancora i sentimenti a dominarla. E poi quando quei sentimenti vengono messi da parte a causa del rifiuto, del muro che Barry ha costruito davanti a sé per proteggere il suo cuore dal male che la Pat gli stava facendo, lei ci arriva. Capisce che Barry è Flash. Ma non vedo il perché dell'ostinazione. Ha provato in tutti i modi a forzare Bar a dirgli la verità, ma non ha mai ottenuto ciò che voleva. 


Il gelato crema e cioccolato al latte che rappresentava i Parry si è ormai squagliato del tutto. Apprezzo almeno che i KGB non l'abbiano fatta sparire già a fine della scorsa puntata. Il più corretto addio è stato dato. Ora però lei sa ed è in pericolo anche se lontana. 
Tornerà? We'll see.
Patty Spivot... è stato un grande onore.

"L'anno scorso, il mio fidanzato è morto. All'improvviso. 
Un momento era qui, e quello dopo... non c'era più. 
Non ho avuto l'occasione di dirgli addio, di dirgli quello che significava per me. 
Che era tutto il mio mondo. Che era amato."

I WESTHAWNE: QUANDO I RICORDI FANNO ANCORA MALE


Iris West è ancora bloccata. E' stata forte per 10 episodi, ma ora basta. La morte di Eddie è ancora lì. Come se fosse accaduta ieri e non mesi fa. Non l'ha ancora superata o forse intorno a lei non ha ancora orbitato quella persona giusta in grado di farle fare il passo che le serve per staccarsi da Eddie.
In giro per il web ho letto dei commenti davvero malevoli su queste frasi della giovane West: è inutile arrabbiarsi con lei perché non piace quello che ha detto. Eddie era il suo mondo ed è vero. Le cose sarebbero potute essere davvero diverse se la storyline cancellata non fosse stata rimossa. Quindi la parte vera è che lei amava Eddie. E che nonostante i sentimenti di Barry, lei ha continuato su quella strada che vedeva se stessa con Eddie. Lei voleva quella strada, quella, non un'altra.
"Screw the future" si erano detti. E lei ci aveva creduto davvero.

I FLASHFROST e i WESTALLEN mi stanno davvero finendo nell'era paleozoica. 
MA CHE DIAMINE SUCCEDE? Le coppie portanti dello show, puff, buttate nel cestino come roba vecchia! Dov'è finita la concorrenza? La sana competizione della scorsa stagione?! 
Tra poco mi ritrovo disoccupata! Di nuovo!
Ora che il manzo Barry è tornato sulla pubblica piazza per dichiarare la sua singolarità di uomo libero, Catie e Iris dovrebbero accendere la lampadina del loro bel cervello intelligente e non farsi scappare l'appetibile manzo! Quale donna sana di mente perderebbe ancora tempo con l'uomo delle scodelle? La mia ex Caffettaia preferita ora diventata Giornalaia sta ancora in preda al lutto per l'Eddino perito per parare le chiappe a tutti e fare la differenza. Al momento tempo per un nuovo boyfriend (letto proprio alla italiana ahahah) sembra proprio non averlo tra una mammina morente e un fratello in preda ad una crisi alla Fast&Furious Central City Drift che si sente talmente pressato dalle bollette che non ha nemmeno 1 minuto per fare visita a mammà. E la Cait? Ricorre scodelle. Passa il tempo a crucciarsi per lo Zolomon di Terra-2 che sta lentamente schiattando perché la vecchiaia l'ha colpito in maniera pesante che non è riuscito a scappare.


Avevi un manzo di marito, che, ahimè, è finito a Timbuctù :(((((((((( 
Ma possibile che non c'era niente di meglio di mr Scodella hopersolaspeedforce?
Lui sta schiattando, quindi è indubbiamente finito sul Death Note che lascerà il cuorino della Catie spezzato, di nuovo. E se non si spezzerà in quell'occasione verrà indubbiamente il momento in cui il pulzello a casa sua dovrà fare ritorno. E come la mettiamo mo?

Anche Meredith è allibita. Nemmeno lei saprebbe come reagire a tale vagonata di sfiga!
L'Allen dal canto suo, ancora arrabbiato con la Patty che ha deciso di levare i tendaggi e dare una bella ripulita, non sembra avere l'intenzione di darsi una mossa. E con la Catie fornisce consigli per la sua lovestory con la sua controparte venuta male e con la Giornalaia...che fa con la pulzella???? Me lo domando anch'io. 


SNOWSTORM <3 <3 <3
Non riesco più a tollerare l'assenza del mio maritino bello Ronnie!
9 febbraio, vedi di darti una mossaccia ad arrivare perché già un Ronnie Raymond in meno al mondo è un grave torto verso i 52 universi, figurati se non lo è nei miei confronti!

Come si fa dico io, a privare la povera Flora di questa goduria cioccolosa per gli occhi?!
Ma santa polenta! 
Voglio vedere tanto di quel Deathstorm da farne indigestione per tutta la vita!
Già Ronnie Raymond-1 ci piaceva assai con le sue febbri calienti da sciogliere la Caitfrost e noi con lei ma mr Raymond-2 promette di essere oltre ogni aspettativa umana terrestre.












A me già partono le ovaie ed è sola una gif! Accompagnato dalla gelida Killer Frost, controgemella cattivona della nostra Snow di Terra-1, questo nuovo Ronnie Raymond promette di far favillare i nostri occhi fino al pianeta Plutone (oh cavolo dimenticavo che l'hanno declassato!). 
Invochiamo a gran voce il potere del 9 gennaio e ci auguriamo che non sia l'unica volta in cui potremo gustarci i DEATHFROST (sì, miei cari, il loro nome è già pronto!) in tutto il loro splendore!!!


Chicche random ce ne sono? Ce ne sono, ce ne sono.
- Nuovo arrivo da fumettolandia: alla ricerca del gemello sperduto di Captain Jay ci imbattiamo in Hunter Zolomon. Nome alquanto curioso visto nella sua versione cartacea è lui Zoom. Che anche questo Zolomon sia Zoom. Sarebbe divertente in un certo senso scoprire che lui è davvero Zoom, una bella contrapposizione tra il bene e il male. Che i KGB stiano tentano di trollarci? Probabile, conoscendoli.
Piccolo appunto: naturale che Hunter sia diventato cattivo...guarda te con che cognome gli tocca convivere...
- Cisco Ramon in Casper mode: che paura mi ha fatto venire! Diventare fantasmoso così da un secondo all'altro! E Harry continuava a guardarlo ogni volta che gli sanguinava il naso. O sono io, o se lo aspettava o sapeva che forzarlo così tanto con i suoi poteri avrebbe condotto a questo. La bevo poco la cosuccia della presenza dell'Eobardo che manda in pappa la macchina del tempo. Però boh potrei sbagliarmi.
- Patty-Boop se n'è ita. Tornerà mai? Ne dubito. Ma staremo a vedere. Quel che è certo è che le sue "pinne in alto" ci mancheranno molto.


Affiliate belle, un saluto a voi:

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di sissi br.

Posta un commento