SUPERGIRL - Debutta la serie a fumetti!



Non avendo più idee particolarmente intelligenti per attirare nuovi lettori, la DC Comics, da qualche anno, non fa che puntare sulle discrete serie TV che vengono dedicate ai suoi personaggi; per questo, da qualche anno, ha un certo successo la serie a fumetti dedicata ad Arrow, mentre continua ad essere pubblicata quella su Smallville, che prosegue gli eventi della serie TV dopo il finale della decima stagione.

Ben presto debutterà, però, anche una serie dedicata alla serie TV sulla Ragazza d'Acciaio.



La copertina potete vederla qui a destra, realizzata da Cat Staggs, la cui orripilante resa grafica fa capire già da subito con cosa si ha a che fare.
Ciononostante, la serie presenta un ottimo team artistico, con disegnatori del calibro di Bengal, Jonboy Meyers e l'italianissima Emanuela Lupacchino (una delle illustratrici preferite del sottoscritto), mentre le storie saranno scritte da Sterling Gates.

Se, come me, leggete parecchi comics, vi renderete conto che l'unico motivo valido per acquistare tale albo sono i disegni. Ad ogni modo, la serie sarà venduta anzitutto in formato digitale, mentre per la vendita cartacea si dovrà aspettare qualche mese. Il #1 è previsto per il 25 gennaio, e si intitolerà Adventures of Supergirl.

Con questo è tutto, a presto!


Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  e Supergirl Italia Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia,  Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga e Incondizionato amore per le serie TV.  


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: