SUPERGIRL - Due new entry nel cast ed un episodio speciale



La CBS ha intenzione di puntare seriamente su Supergirl. Dopo aver lanciato la proposta di un crossover con The Flash ed Arrow (di cui vi parlai già mesi fa), sembra che due nemici poco conosciuti di Superman faranno presto il loro ingresso nella rogue gallery dell'eroina. Uno dei quali avrà un'interprete d'eccezione.
Volete scoprire chi sono?



Il primo è Indigo, personaggio che sarà interpretato da niente poco di meno che Laura Vandervoort (a sinistra), interprete di Supergirl in Smallville. Indigo è il nome di diversi personaggio dell'universo DC, il più famoso dei quali è Indigo-1, capo della Tribù Indaco. In questo caso, parliamo di un supercomputer intelligente, intrappolato a Fort Rozz, la fortezza caduta dalla Zona Fantasma quando Kara è giunta sulla Terra. "E' tosta," ha detto, a riguardo, Andrew Kresiberg, "Avrà un aspetto impressionante, sicuramente non somiglierà a Laura".
Questo identikit corrisponde a Brainiac 8, una delle incarnazioni del ben più famoso nemico di Superman, una delle più grandi minacce affrontate dall'Uomo d'Acciaio. Indigo dovrebbe debuttare nel quindicesimo episodio.

L'altra new entry è Jeff Branson, stella delle soap opera, che interpreterà Master Jailer. Questo poco conosciuto nemico di Superman è Carl Draper, nei fumetti un genio scientifico che detesta Superman poiché ha ricevuto il merito della sua più grande invenzione, una prigione di massima sicurezza. Draper è specializzato nel creare trappole e celle inespugnabili.

Inoltre, pare che un episodio della serie sarà ispirato a For the man who has everything, storico racconto di Alan Moore in cui Superman immaginava un mondo in cui Krypton non era mai esploso. In questo caso, l'episodio si intitolerà For the girl who has everything, e vedrà la nostra Kara per protagonista.

Con questo è tutto, Supergirl torna molto presto!


Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  e Supergirl Italia Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia,  Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga e Incondizionato amore per le serie TV.  


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: