THE 100 - Idee per il finale di serie e news su Bellamy e Clarke!


La serie tv sci-fi/fantasy di THE CW, The 100, sarà anche alla sola terza stagione, ma il produttore esecutivo, Jason Rothenberg, ha già in mente un possibile finale di serie e potrebbe metterlo in pratica prima di quanto pensiamo. 

"So dove voglio che lo show finisca" Rothenberg ha detto ai reporters ai Television Critics Association. "So quale sarà la storia finale, e dove voglio che queste persone finiscano alla fine. Non so quanto tempo ci vorrà. Non dirò che voglio fare lo show il più al lungo possibile, dirò che farò lo show fin quando sarà interessante per me e fin quando - creativamente parlando - non ripeteremo le storyline". 

Detto questo, l'idea del finale di Rothenberg potrebbe essere presentato durante la prossima stagione, nel caso in cui The CW non fosse interessato ad un quinto round. "Con la buona volontà, nel caso in cui avessimo la quarta stagione, abbiamo una buona idea di dove vorremmo arrivasse la storia. E nel caso in cui The Cw dicesse, 'Questo è tutto. Chiudi qui', potremmo inserire la mia idea per il finale nella quarta stagione. O quinta. O ottava". 

Un paio di cose a proposito di questo: è interessante notare come Rothenber ha detto ripetutamente che ha una buona idea su dove il finale possa accadere, suggerendo una nuova location e non solo un nuovo posto ideale per i personaggi. E, mentre lui sembra più che certo che lo show non guadagnerà una quarta stagione, il presidente di The CW Mark Pedowitz ha parlato di The 100 durante la sezione esecutiva dei TCA, dicendo che ha spostato la terza stagione di The 100 come midseason in modo che le prime due stagioni potessero ottenere maggiori spettatori su Netflix. "Mi è stato detto, proprio prima di salire sul palco, che The 100 sta facendo davvero degli ottimi numeri per stagione 1 e 2". 

Quindi magari non 8 stagioni,  ma magari non solo 4. 

Altre interessanti notizie, vengono da uno dei protagonisti della serie, Bob Morley che interpreta Bellamy Blake, che nonostante non fosse presente ai TCA ha rilasciato qualche piccola novità. Gli chiedono se ci siano speranze per Bellamy e Clarke a livello romantico durante la terza stagione e lui ha detto che, nonostante Clarke stia tenendo le distanze dagli Arkers, una possibile relazione sia, appunto, possibile. "Può succedere di tutto in tre mesi". Nonostante ciò, le shipper Bellarke potrebbero voler fermarsi a questa singola affermazione. Bob, infatti, continua: "Non penso che Clarke lo stesse tenendo vicino a se per un possibile interesse amoroso. C'è decisamente una connessione, ma non penso sia mai stata di tipo romantico. C'è una grande ammirazione tra i due." Detto questo, potremmo vedere Bellamy leggermente più romantico ora che non è concentrato sulla guerra. "C'è il salto temporale di tre mesi di relativa pace, quindi c'è la possibilità che lui abbia aperto gli occhi dal punto di vista romantico" 

Per concludere, in attesa di ulteriori notizie, ecco a voi una piccola immagine in cui vediamo Clarke in un episodio x della terza stagione. 




Salutiamo Fantasy ItaliaSeries GenerationMultifandom is a way of lifeTelefilm Lovers Serie tv la nostra droga, DeCento e Bobby Morley Italia

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: