THE FLASH - Kevin Smith dirigerà un episodio



Kevin Smith è uno dei registi underground più importanti dell'ambiente.
Ha cominciato dal basso, con film a basso costo che sono diventati piccoli cult, per poi gettarsi nella non fruttuosissima avventura del cinema mainstream. Ma ciò non toglie che sia un regista serio, preparato ed importante.
Da sempre un dichiarato nerd e fan di fumetti, Smith avrà la possibilità di dirigere un episodio della serie dedicata a Barry Allen.

Nato nel New Jersey nel 1970, Kevin Smith non è solo un semplice regista: è anche un attore, avendo interpretato varie volte il personaggio di Silent Bob (detto anche Zittino Bob in italiano), nei film del suo ViewAskew Universe, in cui si ambientano la maggior parte delle sue pellicole. Ha sceneggiato e montato tutti i suoi film e, inoltre, ha scritto per diverse testate fumettistiche, in particolare Batman, Freccia Verde e Green Hornet, basato sulla sceneggiatura inutilizzata per l'omonimo film poi diretto da Michel Gondry. Smith è inoltre un gran fan dell'hockey su ghiaccio, tifoso delle squadre dei New Jersey Devils e degli Edmonton Oilers (di cui indossa spesso le maglie anche in apparizioni pubbliche).

Il presidente della CW Mark Pedowitz ha annunciato che Smith dirigerà un episodio della serie, probabilmente uno degli ultimi, in quanto previsto per maggio. Smith, naturalmente fan del personaggio, è entusiasta dell'idea, sebbene siano state spese davvero poche parole riguardo il suo coinvolgimento.

Con questo è tutto, vi ricordo ancora che The Flash torna il 19 gennaio. A presto!

Salutiamo gli amici di Arrow e The Flash Italia, Arrow and the Flash Italy, The Flash Italian Fans, Snowstorm Like fire and IceThe Flash Italy, You make me emotional, Grant GustinTelefilm Lovers, Il Criticatore di Telefilm, Series Generation, Fantasy Italia,  Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga, The Fault in our series, Wentworth Miller ItaliaWentworth Miller Italian fansIncondizionato amore per le serie TV.  
 


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: