THE 100 - Una guest star d'eccezione, promo della stagione e tutto quello che c'è da sapere sul primo episodio!

Cari e affezionati fan di The 100 dopo una lunghissima ed estenuante attesa domani è finalmente il grande giorno. Domani, infatti, andrà in onda il primo episodio della terza stagione della nostra serie tv post-apocallittica preferita. Nel primo episodio ci sarà anche un ospite d'eccezione e sarà..


SHAWN MENDES!

Forse qualcuno non conoscerà il giovane cantautore canadese, ma molti avranno sentire passare in radio o, più probabilmente visto tra i video più cliccati di Youtube, la sua canzone Stitches. Comunque sia, Shawn sarà la guest star del primo episodio 'Wanheda part one'. 

A voi lo sneak peek della sua apparizione!





In questo episodio, ambientato tre mesi dopo la tragedia avvenuta sul Mount Weather, scopriremo che una taglia è stata posta sulla testa di Clarke e che Bellamy e Kane guideranno un gruppo all'interno del territorio dei terrestri con lo scopo di salvarla. Nel frattempo Murphy ha trovato una via per la dimora scoperta da Jaha, in cui troverà quest'ultimo molto cambiato e con uno scopo diverso. Qui sotto il promo dell'episodio!





E una breve introduzione alla stagione fatta dal produttore esecutivo della serie Jason Rothenberg.



Bene, per ora è tutto. Godetevi la nuova ed emozionante stagione!

Fonte: Spoiler Tv

Un saluto alle affiliate

Series Generation, Telefilm,Film,Music and More, Serie tv, la nostra droga, Telefilm Lovers, Fantasy Italia, Multifandom is a way of lifeDeCentoLe cose belle della vita sono a puntateBobby Morley Italia.Crazy stupid seriesMultifandom

e un grazie particolare a Subtitles On Demand per i video sottotitolati!


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Anonimo

0 commenti: