THE FLASH - Firestorm tornerà... ma non come ce lo ricordiamo



Nonostante Robbie Amell risulti nel cast di Legends of Tomorrow, chi ha seguito The Flash dovrebbe ricordare che c'è un nuovo Firestorm in città.
Già qualche tempo fa, però, il buon Robbie aveva dato a intendere (come potete vedere qui) che sarebbe tornato a vestire i panni di Firestorm.
E pare che quel giorno sia arrivato... seppure non nel modo in cui molti di noi speravano.
Scoprite cosa intendo poco oltre.

Chi ha seguito The Flash, ricorderà che nel primo episodio Firestorm (o, almeno, Ronnie Raymond) veniva mostrato morire nel tentativo di salvare Central City dalla singolarità causata dalla morte dell'Anti-Flash. Il buon Ronnie compiva l'estremo sacrificio, riuscendo così a salvare la città dalla sicura distruzione.
Ciononostante, nel trailer di Legends of Tomorrow veniva nuovamente mostrato Amell nel ruolo di Firestorm, sebbene nella 2x04 di The Flash nascesse un nuovo Firestorm, ovvero Jefferson Jackson.



Pare che Amell tornerà a ricoprire il ruolo di Firestorm, ma non esattamente nel modo in cui molti si aspettavano: il Ronnie Raymond che vedremo sarà infatti Deathstorm (a sinistra), il suo doppio proveniente da Terra-2.
Nei fumetti, esistono due diversi Deathstorm: il primo di essi è un Ronnie Raymond zombi, fatto rinascere attraverso un anello da Lanterna Nera, estremamente sadico e spietato, ma molto più potente del normale Firestorm. L'altro, invece, è il doppio del dottor Stein proveniente da Terra-3, che ha connesso la matrice della creazione a sé stesso e si è fuso con il cadavere del Ronnie Raymond di Terra-3, condannandosi però a rimanere per sempre nella forma "energetica". In entrambi i casi, Deathstorm non ha più la faccia, esponendo il proprio teschio che brucia di fiamme blu, ed entrambe le versioni hanno gli stessi poteri, seppure meglio sviluppati, di Firestorm.

Considerando che Deathstorm è uno dei miei cattivi preferiti, specialmente nella versione Lanterna Nera, non posso che dirmi soddisfatto di questa notizia. Con questo è tutto, The Flash tornerà tra due settimane, non perdetevelo!


Salutiamo gli amici di Arrow e The Flash Italia, Arrow and the Flash Italy, The Flash Italian Fans, Snowstorm Like fire and IceThe Flash Italy, You make me emotional, Grant GustinTelefilm Lovers, Il Criticatore di Telefilm, Series Generation, Fantasy Italia,  Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga, The Fault in our series, Wentworth Miller ItaliaWentworth Miller Italian fansIncondizionato amore per le serie TV.  
 

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead, The Walking Dead e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: