THE SHANNARA CHRONICLES - Stasera in onda il quinto episodio! Novità e Promo (SUB ITA)



Dopo una lunghissima attesa, finalmente stasera andrà in onda il quinto episodio! Sicuramente è stato creato molto hype per questa puntata, così abbiamo raccolto per voi promo e sneak peek per prepararci al meglio a quello che ci aspetta stasera. Inoltre, visto che ormai ci siamo, abbiamo inserito anche il trailer della seconda metà di stagione, con un'anticipazione di quello che ci aspetta nelle prossime settimane.


Ormai MTV ha confermato che non verranno rilasciati di nuovo più episodi per volta, quindi dovremo rassegnarci a vederne solo uno a settimana. Sia che vi siate lasciati trasportare dalla voglia di saperne di più e abbiate visto i primi quattro tutti insieme, sia che ve li siate custoditi gelosamente per non dover aspettare troppo tempo, finalmente stasera verrà trasmesso l'attesissimo quinto episodio, Reaper. I lettori riconosceranno dal titolo uno dei terribili nemici dei nostri eroi, mentre per gli altri sarà una completa novità. Ma ecco i promo rilasciati in queste settimane.










Certamente sarà una puntata ricca di avvenimenti, in cui vedremo di nuovo i Rover e Cephalo creare problemi ai nostri protagonisti e forse scopriremo qualcosa di più sui poteri di Bandon, personaggio che ho cominciato a trovare molto affascinante. Inoltre sembra che verrà approfondito il rapporto sentimentale tra Amberle e Wil, portando così avanti il triangolo amoroso che coinvolge i tre protagonisti. Non tutti sono entusiasti di questo elemento, ma solo il tempo, e la visione dei nuovi episodi, ci potrà dire come verrà sviluppato. Ma passiamo al mid-season trailer.




Da quello che si vede in questo trailer ci aspettano ancora molti colpi di scena nel prossimo futuro e le premesse per una storia davvero epica ci sono tutte. Lo sviluppo dei poteri di Balon, forse qualche rivelazione sul personaggio di Allanon e tanti combattimenti e magia sono gli elementi che più o meno si aspettano tutti, ma sembra che vederemo anche l'inserimento di altri elementi più simili al post-apocalittico che al fantasy, con macchinari e vestiti che richiamano quello stile, cosa che non a tutti è piaciuta, oltre che un approfondimento del triangolo amoroso. Qualsiasi cosa si pensi di queste tematiche, credo che la serie abbia ancora molto da dare, e dopo questo trailer non posso che esserne ancora più convinta. Voi che ne pensate? 

Per chi se la fosse persa, qui trovate l'intervista a Poppy Drayton e Austin Butler, i nostri Amberle e Wil.

Buona visione a tutti, ci vediamo presto con news e recensioni! 

Grazie agli amici di Subtitles on demand

Come sempre, un saluto alle affiliate:
Series Generation - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Fantasy Italia - Le cose belle della vita sono a puntate - Manu Bennet Italia - The Shannara Chronicles italia - Crazy Stupid Series - Telefilm, Film, Music and more - "Did you know your ears turn red when you lie?" - The Shannara Chronicles - Poppy Drayton Italy



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: