THE VAMPIRE DIARIES - Anticipazioni e nuovi personaggi!


A due settimane dal ritorno di TVD sulla CW, facciamo il punto della situazione su quanto sappiamo dell'episodio 7x10 e dell'ingresso di un nuovo personaggio!












Anticipazioni sulla premiere della seconda metà di stagione.
Mentre gli spettatori sono risucchiati nell'inferno personale di Damon, la produttrice esecutiva Caroline Dries promette una “corsa davvero divertente” con il ribelle dei Salvatore, la cui esperienza avrà “profonde ramificazioni” sulla storia generale e potrebbe portare al ritorno di un certo Lockwood.
Anche il viaggio all'inferno di Stefan avrà grosse conseguenze, anche se “questo suo inferno verrà mostrato in modo diverso da quello di Damon”. Tornati alla realtà, la relazione tra Alaric e Caroline “evolve, nel mentre che queste bambine li avvicinano”. Lei non per forza smetterà di essere innamorata di Stefan. Non è in nessun modo la progressione naturale di una storia d’amore. E ci sono molti altri guai in vista: “Enzo sarà i nostri occhi e le nostre orecchie in un nuovo universo che stiamo mettendo su per il resto della stagione. Sta cercando un posto in cui stare, e lo trova”. (Indizio: ha qualcosa a che fare con Matt).

Mouzam Makkar (The Following, American Horror Story) avrà il ruolo ricorrente di Alex, una "bellissima, affascinante e spavalda ricercatrice a capo di un'organizzazione misteriosa". Descritta come una vipera nei panni di una pecora, farà la sua prima apparizione nell'episodio 7x14.

"Sarà legata alla storyline di Enzo," ha detto Caroline Dries, "mentre lui cerca di trovare un proprio posto nel mondo, compare lei e dice 'Lascia che ti aiuti con questa cosa.' E' buona? E' cattiva? Quale è il suo piano? Lo scopriremo con il proseguire della stagione," 

Fonte: tvline

Passate dalle nostre pagine affiliate: Horror Italy | The Vampire Diaries Streaming Italia The Originals streaming Italia | Serie tv, la nostra droga | Telefilm Lovers | Fantasy Italia | Telefilm, Film, Music and More | Series Generation | Michael Malarkey Fans.

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: