MR. ROBOT - I 5 migliori momenti della prima stagione di Mr Robot



Prima del ritorno della stagione 2 di Mr Robot, la popolare serie di USA Network sarà rilasciata in DVD e Blu Ray. Questa è l'occasione perfetta per dare un'occhiata alle migliori performance di Christian Slater (Mr. Robot) e Rami Malek (Elliot Alderson) nella prima.


Durante la prima stagione, Elliot si trova nel territorio degli hacker contro la EvilCorp con la "fsociety". Insieme ad un misterioso uomo collegato al suo passato, Elliot si trova ad allearsi con Mr Robot. Mentre la EvilCorp affonda i suoi artigli seduttivi sulla migliore amica di Elliot, Angela (Portia Doubleday), Fsociety ha un piano per distruggere la ECorp, ma per metterlo in atto, Elliot deve diventare più di un cyber-vigilante. 

Ecco i nostri momenti preferiti dagli episodi 1-10 di Mr Robot:

5) Il peggior viaggio acido di sempre


In questo episodio Elliot deve fare i conti con la sospensione dalla sua dipendenza da morfina che lo manda direttamente in uno spaventoso viaggio acido. Si era forse immaginato la sparatoria alla crackhouse? Nell'allucinazione alla Lynch, Elliot chiede di sposarlo alla sua migliore amica, Angela, che lo avverte, "Tu non sei Elliot!" Avete riconosciuto la voce di Keith David (La Cosa) in quella del pesce parlante? Non so come spiegare questa scena da critico! Ho guardato questo episodio un milione di volte, non so come spiegarlo, ma lo adoro!



4) Cattive ragazze!

Il mio episodio preferito è sicuramente il numero quattro. Questo è l'episodio che si concentra sui personaggi femminili, specie quelli di Angela (Portia Doubleday) e Shayla (Frankie Shaw). Intuendo quanto la sua amica sia giù di morale, Shayla bacia Angela e la fa guardare allo specchio. La Shaw ha rivoluzionato il mio mondo quando ha espresso il consiglio di Shayla "l'unica persona di cui hai bisogno di prenderti cura è quella tosta qui dentro".



3) Un American psycho!

Potrebbe essere un bell'episodio se non fosse per il disturbante omicidio commesso dall'antagonista Tyrell Wellick (Martin Wallström). Mentre la canzone "Two weeks" degli FKA Twigs suona in sottofondo, Tyrell ha sedotto il suo obiettivo, ma ha finito per strangolarla a morte. Non voleva farlo, era parte del piano! Wallstrom offre un'inquietante performance mentre Tyrell sta dannatamente perdendo la testa. E nonostante ciò sto ancora sperando che se la cavi!



2) Ragazzo, sei peggio di Luke Skywalker 

In questo episodio Elliott bacia Darlene (Carly Chaikin) sulle labbra. Sconvolta per il bacio, Darlene gli chiede se si ricorda chi lei sia. Elliot lotta col fatto che non ricorda che Darlene sia sua sorella. Questo fisserà le basi per poter rispondere alla domanda che si pongono gli spettatori e cioè "Chi è Mr Robot"?



1) Il regno delle stronzate

Un applauso va fatto a Christian Slater che ha recitato un esasperante soliloquio d'incitamento mentre le persone intonavano il canto "Noi siamo Fsociety"! Quasi sicuramente il miglior momento, e il mio preferito del finale di stagione, è stato il modo in cui la serie drammatica di USA Network ha sorpassato Vanilla Sky di Tom Cruise e ha svuotato Times Square. Mentre la marcia di Fsociety cresceva a dismisura, Elliot ha urlato augurandosi che i protestanti mascherati andassero via.



Mr Robot tornerà per la stagione 2 nel 2016.

Fonte: Mstarz

Un saluto alle nostre amiche:

TelefilmLovers
Series Generation
Serie tv la nostra droga
Mr Robot Italy
Telefilm,Film,Music and More




ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: