THE VAMPIRE DIARIES e THE ORIGINALS - Ancora notizie sull'incontro tra Stefan e Klaus

Da qualche settimana la CW ha confermato (finalmente) un crossover tra The Vampire Diaries e The Originals. Andiamo a scoprire alcuni dettagli.










"L'idea del crossover è nata dal momento in cui Stefan aveva bisogno di un luogo in cui scappare” ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec a TVLine. “E' in fuga, deve andare da qualche parte dove la magia non possa rintracciarlo e ci siamo ricordati che può andare a New Orleans, dove c’è quel bar dove la magia non funziona.”


La Plec aveva pensato di finirla qui, rendendo particolare un episodio di TVD con la presenza di Klaus Mikaelson come guest star, questo finché Joseph Morgan non si è unito alla discussione.
“Joe ha detto: ‘Sono contento di fare questa cosa per The Vampire Diaries, ma possiamo farlo anche per The Originals?’ E noi abbiamo detto: ‘Se viene fuori qualche buona idea,sì,’ e poi ci siamo accorti che avevamo la trama perfetta già in corso: le discendenze e la guerra tra le tre linee di sangue, insieme alla profezia che dice che uno degli Originals morirà oppure cadranno tutti. La paura di questa cosa avrà effetti su Stefan, così rimarrà nei paraggi per un episodio di The Originals, ad aiutare a trovare una soluzione a questo dilemma.”

Klaus non vede Stefan da quando Il Salvatore con i capelli da eroe ha iniziato ad uscire con l’amore della vita del vampiro originale, ma se sperate di assistere ad uno scontro per l’amore di Caroline Forbes, ne rimarrete delusi.




“Ora Stefan sta con Caroline e Klaus, ovviamente, sta affrontando tutto quello che è successo a Cami,” ha ricordato la Plec. “In realtà avranno una conversazione civile e sincera sull’amore, su ciò che significa e sui sacrifici da fare in nome di questo sentimento.”


Fonte: TVLINE

Passate dalle nostre pagine affiliate: Horror Italy | The Vampire Diaries Streaming Italia The Originals streaming Italia | Serie tv, la nostra droga | Telefilm Lovers | Fantasy Italia | Telefilm, Film, Music and More | Series Generation | Michael Malarkey Fans | Michael Malarkey ღ He Feeds My Flames ϟClaire Holt ϟ | Crazy Stupid Series

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: