THE WALKING DEAD - Ecco il nuovo promo della 6b (SUB ITA)

Spoiler Tv ha pubblicato online il video del nuovo promo della 6b di "The walking dead". E' un promo che ci dà sicuramente qualche informazione in più rispetto a ciò che già sappiamo e che porta con sé vagonate di suspance e adrenalina! Scopriamolo insieme dopo il salto.




Come potrete vedere la qualità di video ed audio non è delle migliori purtroppo, ma è l'unica versione di questo nuovo promo disponibile. Vediamo insieme di cosa si tratta:


Promo:



Traduzione
Savior: "Vedi, di solito ci presentiamo facendo fuori uno del gruppo"
Sasha: "Fermo! Non sei obbligato a farlo"
Abraham: "Stai zitta"
Sasha: "Sto parlando con lui"
Savior: "No invece" 

Okey sono ufficialmente terrorizzata! Non mi piace che il rappresentante dei Saviors punti non una, bensì due pistole contro Sasha. Non mi piace che Sasha cerchi di trattare col nemico mettendo ancora più in pericolo il gruppo, d'altronde si sa che con certa gente mediare non serve a nulla; ma d'altra parte sono indifesi, senza armi, quindi che alternative hanno?. Sfuggiranno dalla presa di questo gruppo di bikers, oppure verranno catturati e portati al cospetto del temutissimo Negan? Anche se mi piacerebbe molto che le cose andassero diversamente, presumo che questa seconda opzione sia la più plausibile. Davvero non so quanto ancora posso resistere, voglio la seconda parte di stagione ADESSO!
Alle prossime news,
Daria


Fonte: Spoiler tv
Affiliate: The Walking Dead ItaliaThe Walking Dead Fans Mania ItaTelefilm LoversTelefilm film music and moreSeries GenerationHorror ItalyMultifandom is a way of life, Fantasy ItaliaAndrew Lincoln ItalyCaryl ItaliaMultifandom.

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: