GAME OF THRONES - Kit Harington, Emilia Clarke e Maisie Williams: "La sesta stagione sarà INCREDIBILE!"


 


Sono tutti d'accordo, pare che la sesta stagione sarà emozionante!
GAME OF THRONES ci ha abituato alle  sorprese e alle emozioni forti e, a quanto pare, la stagione in arrivo il 24 aprile 2016 non sarà da meno!
La quinta stagione è finita con diversi cliffanger: Daenerys circondata da un'orda dothraki, Arya improvvisamente cieca e Jon Snow sanguinante nella neve dopo essere stati accoltellato dai suoi confratelli.

Inutile dire che siamo tutti in attesa di scoprire cosa sarà dei nostri beniamini... Jon sarà davvero morto?

Game of Thrones Season 6 teaser poster--Jon Snow bloody 
Dopo la messa in onda del finale della quinta stagione, Kit Harington ha evitato di rilasciare interviste per evitare di affrontare la domanda ricorrente sulla morte del suo personaggio, alla quale lui aveva già risposto che sì, Jon Snow era morto.

Ora, come riporta winteriscoming, in una intervista con BBC Breakfast a proposito della sua partecipazione nel Dottor Faustus, è incappato nella solita domanda:

KIT: Tutto quello che posso dire è che Jon Snow è morto. E' morto alla fine della scorsa stagione.
BILL: Ma il suo spirito sopravvive?
KIT: Chi lo sa? Dovrete aspettare e vedere. Sarà una stagione davvero emozionante, così mi hanno detto.


Sappiamo bene che le conoscenze sulla sesta stagione di Kit si basano su ben più che voci e rumors, dal momento che è stato ripreso sul set! Quindi fidiamoci della sua parola e aspettiamo!

MaisieAnche Maisie Williams al London Film Critics’ Circle Awards ha avuto l'occasione di parlare della serie e del futuro di Arya e di Jon. 
A proposito del futuro di Arya ha dichiarato che il percorso di formazione che il personaggio ha fatto nella quinta stagione è stato forse poco eccitante, ma era necessario per il suo addestramento e per arrivare fino all'omicidio e poi alla cecità... 
Nella sesta stagione vedremo i risultati, confermando quindi che anche la cecità è parte del training e quindi, si suppone, sia transitoria (proprio come lo era nei libri). 
Su Jon Snow in realtà non rivela nulla di nuovo, se non che è colpita dall'attenzione e dalle aspettative del pubblico sul suo ritorno. Intanto dichiara che le piace la piega che sta prendendo la serie e come tutti i pezzi stiano andando a posto per preparare il finale.
 Emilia Clarke, come riporta winteriscoming, alla serata dei Golden Globes ha dichiarato che la sesta stagione avrà i più grandi momenti di televisione mai esistiti! Sul fatto che la serie supererà i libri si è detta "eccitata e nervosa, c'è qualcosa per tutti" e alla domanda se Jon sia vivo o morto ha risposto, sorniona, che "sarà semplicemente grande"

Insomma, poche parole per dirci quello che ormai sappiamo. La produzione deve negare, gli attori devono stare attenti, altrimenti rovineranno il colpo di scena e l'attesa... ma la verità è quella: rivedremo Jon, in un modo o nell'altro.

Arya completerà la formazione e probabilmente dispenserà ancora il dono del Dio dai Mille Volti, ma rimarrà a Braavos? Tornerà al di qua del Mare Stretto?

Dany si ricongiungerà con i Dothraki? O sarà prigioniera?

Emilia Clarke ha preannunciato altissimi momenti di televisione, speriamo che sia così!
GAME OF THRONES - torna il 24 APRILE 2016! Ecco tutte le anticipazioni sulla sesta stagione!
 

Fonte: winteriscoming/ watchersonthewall

* * *
Per chi ha letto tutti i libri consiglio i gruppi fb: I Guardiani di ASOIAF e A Song of Ice and Fire - ITA. 
 
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: