THE WALKING DEAD - Ecco il promo (SUB ITA) della 6b


Finalmente è arrivato, lo aspettavamo con grande trepidazione, soprattutto dopo la valanga di interviste, lette e viste, ai protagonisti dello show. Ebbene sì, sto parlando del promo della seconda metà della sesta stagione di "The Walking dead". Siete pronti? 



Il 14 Febbraio alle 21.00 (ora americana) verrà trasmesso sul canale AMC l'episodio 6x09 intitolato "No way out" (letteralmente "Nessuna via d'uscita"). A ben quarantadue giorni dalla messa in onda, l'emittente americano ha pubblicato il promo che riguarda la stagione 6B, che altro non è se non il continuo della prima metà di stagione. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere di cosa si tratta!

Promo:
Traduzione:
Rick: "Ho pensato che fosse possibile vivere oltre queste mura...mi sbagliavo"
IL NUOVO MONDO
Savior: "Le vostre proprietà ora appartengono a Negan"
Glenn: "Le persone che hai amato...
HA UN PREZZO
 ...fanno ancora parte di te"
Maggie: "Glenn!"
IL PROGRAMMA N°1 DELLA TELEVISIONE
RITORNA

Okay, vediamo di commentare insieme quello che abbiamo appena visto. La prima cosa che mi viene in mente è: cosa porco-zombie è successo a Glenn?? Sentire Meg urlare il suo nome in quel modo è stato straziante! HO.PAURA. Per il resto abbiamo ritrovato cose già viste: un frammento dello sneak peek mandato in onda come scena fantasma dopo i titoli di coda della 6x08 "Start to finish" (in italiano tradotta con "L'inizio e la fine"); la scena più emblematica dell'ultima puntata mandata in onda: il momento in cui Rick, Michonne, Padre Gabriel, Jessie, i suoi figli e Carl formano una catena umana indossando le viscere degli zombie che hanno appena ucciso nel tentativo disperato di mimetizzarsi con l'orda che li ha invasi e riuscire a sopravvivere a questa nuova catastrofe. Ricordo a tutti che questa impresa sembra già da subito messa a rischio dal piccolo Sam, che comincia a chiamare la mamma ad alta voce attirando, molto probabilmente, l'attenzione degli erranti che li circondano. Insomma questa 6b si prospetta come una stagione da urlo (in tutti i sensi): un nuovo cattivissimo in agguato (Negan), Alexandria rimasta senza la sua guida: Deanna, Glenn ed Enid appostati su un albero e pronti ad intervenire per aiutare i loro amici, Maggie intrappolata sui resti di una torretta di guardia con l'orda che incombe sotto di lei...insomma ne vedremo davvero delle belle! O almeno questo è quello che lo showrunner Scott M. Gimple ci aveva premesso dopo il finale di metà stagione (potete leggere l'intervista qui). 
E voi cosa vi aspettate di trovare nella seconda parte della sesta stagione? Fatemelo sapere con un commento ;) 
Io intanto vi saluto: alle prossime news!
Daria.


Fonte: Spoiler tv



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

2 commenti:

barby ha detto...

dopo quello che abbiamo passato con glenn,son sicura non gli accadrà nulla a questo punto xD... secondo me rischia di più maggie. a parte quei 4 ca-piscioni tuttologi con doppi account,questa stagione spacca e dalla seconda parte mi aspetto più angoscia T-T.

comincerei il toto-morte,penso che uno storico ci lascerà,e già mi viene da piangere male T_T.

Unknown ha detto...

Sì anche io sono in ansissima per questa seconda metà stagione! Gimple mi crea gli stessi scompensi mentali della Shonda quando ci si mette ^^"