THE WALKING DEAD - Un nuovo personaggio e altre piccole novità


In questi mesi abbiamo raccolto moltissime news e interviste sul futuro della sesta stagione di "The walking dead": abbiamo conosciuto due nuovi personaggi, Negan e Gregory, e abbiamo visto come si comportano nei fumetti da cui lo show è tratto; sappiamo che questi daranno del filo da torcere a Rick e Meg , che anche Glenn potrebbe essere vittima dei nuovi "cattivoni"...ma le novità non sono finite qui!


Gimple e Kirkman (rispettivamente lo showrunner della serie e lo scrittore dei fumetti che collabora nella realizzazione dello show) hanno rilasciato delle dichiarazioni a TvLine affermando che un ulteriore nuovo personaggio debutterà il 14 Febbraio su AMC in occasione della ripresa della sesta stagione. Stiamo parlando di Jesus, un abitante onesto della Hilltop Colony. Verrà interpretato dall'attore inglese Thomas Payne che, senza saperlo, avevamo
già intravisto nel suo ruolo in una foto fuori dal set insieme con Steven Yeun (Glenn) e il resto del cast. 
Riguardo a Negan, Gimple ha affermato "non è pazzo. Uccide delle persone e questa cosa non lo turba, tutto qui. Il suo arrivo porterà guai a Rick e al suo gruppo". Durante il suo regime di terrore, Maggie prenderà le redini di Alexandra, riempiendo il vuoto lasciato dall'ape regina originale: Deanna. Inoltre Carol e Morgan riusciranno a risolvere i loro conflitti in modo abbastanza pacifico. Kirkman ha anche detto che "i due hanno molte più cose in comune di quanto possa sembrare". 
Alle prossime news!
Daria


Fonte: TVLine

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: