X-FILES - Stasera il secondo episodio "Founder's Mutation"



Neanche il tempo di riprendersi dal ritorno di X-Files che stanotte andrà già in onda il secondo episodio, Founder's Mutation, in quello che sarà da ora in poi lo slot dedicato alla serie.


Spoiler Tv ha un breve sneak peek che ci riporta ai tempi d'oro della serie con Mulder e Scully che vengono osteggiati nel loro lavoro investigativo.

L'episodio di stanotte riprenderà la struttura degli episodi con il cosiddetto "mostro della settimana", quindi autoconcluso e a margine della storyline orizzontale della cospirazione.

Comunicato stampa:

Quando uno scienziato si suicida, Mulder e Scully indagano su quali forze misteriose lo abbiano spinto. Quello che scoprono è un laboratorio dove per decenni sono stati realizzati esperimenti genetici su oggetti che posseggono inaspettati e pericolosi poteri - e con rabbia  e risentimento.

Cast: Gillian Anderson è FBI Special Agent Dana Scully, David Duchovny è FBI Special Agent Fox Mulder e Mitch Pileggi è FBI Asst. Dir. Walter Skinner

Guest Cast: Doug Savant è Augustus Goldman, Jonathan Whitesell è Janitor, Rebecca Wisocky è Jackie Goldman, Chris Logan è Dr. Sanjay, Omari Newton è Rogers, Nikolai Witschl è Dr. Hill, Alison Wandzura è Cynthia, Aaron Douglas è Lindquist, Vik Sahay è Gupta, Ryan Robbins è Murphy, Christine Willes è Sister Mary, Kacey Rohl è Agnes, Craig March è Detective Gordon
  
Promo:



Immagini promozionali:





















Alla prossima news! E ricordate: Trust no one!
   


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI"

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: