11.22.63 al Sundance Film Festival (foto e video)

Il 28 gennaio 2016 al Sundance Film Festival è stata trasmessa un'anteprima della prima parte della mini serie 11.22.63
Dopo il salto tutte le foto del red carpet e il video con i commenti del cast e dei produttori!



Al Sundance Film Festival è stata presentata la miniserie 11.22.63 tratta dal romanzo di Stephen King, che ne è produttore esecutivo insieme a J.J. Abrams e Bridget Carpenter. 
Qui sotto trovate il video del panel al Festival, dove gli attori (tranne James Franco!) e i produttori (tranne King) hanno raccontato la loro esperienza e risposto alle domande del pubblico. 

In particolare Bridget Carpenter, executive producer, ha raccontato come Stephen King abbia avuto l'ultima parola su tutto, sui ogni riga dei copioni e su ogni scena girata, e come gli sia piaciuto, dando una grande soddisfazione a chi ci ha lavorato. La sfida più grande, ha continuato la Carpenter, è stata riprodurre quel mondo degli anni '60 creato da King in modo così dettagliato da perdercisi dentro!

La Carpenter parla anche dei viaggi nel tempo, dicendo che sono solo l'inizio della storia, ma quella che racconta la serie  è la storia di un uomo che vuole fare la differenza nel mondo, che vuole fare la cosa giusta, costi quel che costi. 

Sarah Gadon (Sadie), più abituata a film (per il cinema e per la tv) racconta che è stato bello lavorare a questa serie, stare così a lungo dentro il personaggio e fare questo viaggio, specialmente con James Franco, infatti racconta di come hanno girato la scena del ballo, che lei e Franco hanno preparato separatamente, ma lui è stato così bravo a coinvolgerla che è stato grandioso!
Nuovo trailer (tradotto) e foto promozionali!
J.J. Abrams invece racconta che ogni lavoro è diverso, ha il suo budget, il suo scopo e la sua produzione. Ma l'approccio è sempre lo stesso, sia per prodotti come Star Wars che come questa mini serie, "cosa vogliamo fare? cosa deve essere alla fine?". Quindi tutti i dettagli, i momenti caratteristici dei personaggi, sono parte di questo quadro, servono a raggiungere lo scopo della storia che si vuole raccontare. 
Il segreto è lavorare con le persone. La collaborazione rende migliore il prodotto. La collaborazione è il cuore ed è quello che ti rende migliore. Per il resto ogni prodotto è diverso.





Di seguito le foto di Daniel Webber, T.R. Knight, Bridget Carpenter, Sarah Gadon, J.J. Abrams e George MacKay alla Premiere di 11.22.63 al Sundance Film Festival del 28 gennaio 2016.












Anche se si trovano già dei commenti da parte di chi ha visto la premiere al Sundance Film Festival, aspetterò di vedere il pilot, che andrà in onda su Hulu il 15 febbraio (il giorno dei presidenti in USA). Intanto godetevi la sigla iniziale!

Restate con noi per tutte le news su 11.22.63!
* * *
Un saluto alle affiliate: Series Generation - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers -Telefilm,Film, Music and More - Le cose belle della vita sono a puntate - 11.22.63 Italia


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: