EMPIRE - SPOILER su JAMAL e PROMO (sottotitolato)


Aspettando marzo... Sì, marzo è ancora ben lontano!
Per alleviare le sofferenze dell'attesa la FOX ha rilasciato un altro promo, lo trovate sottotitolato (grazie a Subtitles on Demand), dopo il salto! 

Dopo il promo che avevamo già visto qui "Revenge is coming", ecco il nuovo promo! 
La famiglia è divisa, Lucious vuole vendetta e Cookie è di nuovo al suo fianco. Ancora nessuna notizia di Rhonda e Andre....




Tvline ci regala anche qualche spoiler su Jamal e Michael. Abbiamo visto Jamal insieme a Skye, dopo il tradimento di Michael. Ilene Chaiken, produttrice esecutiva della serie, ha rivelato che “Vedremo Michael ancora,” ha detto “Finora Michael è stato il grande amore di Jamal. E solo perché si sono feriti a vicenda, non vuol dire che tra loro sia finita.” Quindi miei cari shipper, c'è speranza per la coppia più bella e affiatata di Empire (dopo Luciuos e Cookie, ovviamente,  che rimangono l'OTP per eccellenza!)



Sempre Tvline riferisce altre dichiarazioni della Chaiken su Jamal e alla sua relazione con Skye. “Senza voler buttare via un bel pezzo di storia, Jamal ha dichiarato definitivamente ‘Sono gay.’ E io credo che Jamal possa dirlo, anche se può aver fatto sesso con una donna una volta o due,” ha spiegato Chaiken. “Con chi fa sesso Jamal non sono affari di nessun altro. Noi tutti sappiamo che è questa la battaglia che combattiamo come gay. Ma poi c'è Lucious Lyon — e Lucious si abbasserà per ottenere quello che vuole.”

fonte: youtube/tvline

Per ora è tutto!  Rimanete con noi per tutte le news su Empire!

Salutiamo le nostre care affiliate, fate un salto e lasciate un like!
Empire Italia Empire Italia 

Serie tv, la nostra droga  - Telefilm Lovers - Cinema movie e popcorn - Le cose belle della vita sono a puntate - Multifandomisawayoflife - Series Generation  - Telefilm, Film, Music and More - Subtitles on Demand



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: