8 motivi per innamorarsi di Rami Malek


Visto che è da poco passato San Valentino, parliamo d'amore. Rami Malek è uno degli attori del momento, ed i suoi lineamenti di origini orientali potrebbero attrarre il gentil sesso. Ecco quindi una lista di motivi per cui sarebbe impossibile non innamorarsene:)







1) Ha lavorato sodo


Dopo essersi laureato all'università di Evansville, Indiana, Rami ha iniziato con piccole parti in film come Need for Speed e Twilight. Ha anche interpretato il faraone, bello in modo ridicolo, in "Una notte al museo", perciò prendetevi un momento per assorbire la notizia.




2) Ha grandi doti recitative


E' stato ipnotizzante nel ruolo di Merriell Snafu Shelton  nella serie della HBO vincitrice dell'Emmy Awards sulla seconda guerra mondiale intitolata "The Pacific". Anche se non siete appassionati del genere, vale la pena darle un'occhiata anche solo per la performance di Rami. Infatti, il produttore esecutivo Tom Hanks rimase talmente impressionato da lui che lo prese nel cast del suo film "Larry Crowne".




3) Al momento è il protagonista di uno degli show più belli attualmente in onda.

Mr Robot, uno show che parla di hacker, anarchia e altra roba, è spuntato fuori quasi dal nulla. Nessuno si aspettava tanto successo ma tra l'abilità di scrittura del creatore/produttore Sam Esmail e l'interpretazione di Rami stile "ti entro dentro e non ne esco più" , è diventata una delle maggiori serie di punta del 2015. 


4) E' semplicemente adorabile

Ha degli occhi da cerbiatto e un sorriso per cui morire, è praticamente impossibile non innamorarsi di questo ragazzo.


5) E' un bellissimo alieno


Sapete quando uno si comporta in modo strano, eppure ha successo, più di quanto dovrebbe? Ecco, molti pensano che sia proprio ciò che sta accadendo qui.


6) Ha anche credito come fanatico della tecnologia

Rami ha dato la voce e il movimento a Josh, uno dei personaggi principali dell'horror game "Until Dawn". Questo decisamente lo classifica come nerd.


7) Ha un gemello

Ok, avere un gemello non è una cosa degna di nota, ma diventa fantastico quando lo usi per fare delle bravate come se fossi in una sit-com.


8) Si esprime sempre sugli argomenti importanti

Rami, che è egiziano, ha sempre parlato dell'importanza di supportare e far conoscere il lavoro di vari registi da parte dell'industria dell'intrattenimento. 
Spero che non sia solo quest'anno che la diversità divenga un modello di paragone. Non è solo questione di parlarne, quelle persone fanno i fatti.


Fonte: Oxygen


Come sempre, un saluto alle nostre amiche:




ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

1 commenti:

Unknown ha detto...

Io l'ho conosciuto grazie ad 'Una notte al museo' e me ne sono innamorata del tutto con Mr Robot. Decisamente il ragazzo da presentare ai genitori.