AGENT CARTER - 2x04 stasera in onda: una clip SUB-ITA e spoiler!



Peggy Carter torna questa sera e, nell'attesa del nuovo episodio Smoke and Mirrors, guardiamo uno sneak peek in anteprima! Poi, tradotti per voi, uno spoiler su Dottie e uno su Madame Masque.

Stanotte, sul canale ABC, torna l'intrepida Peggy per una nuova avventura che la vedrà confrontarsi di nuovo con la temibile Whitney Frost nel tentativo di smascherare gli intenti della Isodine Energy. 
Ma prima si vendicherà di chi ha tentato di ucciderla compiendo un gesto piuttosto avventato; ovviamente sempre in compagnia del fedele Edwin Jarvis. 

Prima di guardare la clip assicuratevi di aver letto la RECENSIONE della scorsa puntata Better Angels e di aver guardato PROMO E FOTO PROMOZIONALI di quella che sta per andare in onda! 


Sneak Peek: 




Team Carter in azione! Peggy e Jarvis stanno per commettere un crimine e, a quanto sappiamo, rapiranno qualcuno.. forse (come mostra il promo) Hunt il sicario? Se lo meriterebbe dopo aver quasi ucciso Peg.


Nell'attesa vi propongo anche due succose anteprime, direttamente dalla Spoiler Room di EW



So che Wynn Everett interpreta Whitney Frost, ma la vedremo per davvero nei panni di Madame Masque?
Lo show sta mettendo in scena una propria interpretazione del personaggio, ma i fan dei comics saranno comunque soddisfatti. "Non indossa mai una maschera dorata, ma vedrete un'allusione a ciò," dice il produttore esecutivo Fazekas. Per la maggior parte del tempo, Whitney sarà un grosso ostacolo per la Carter in questa stagione. "Sono davvero una bella accoppiata," dice Fazekas. "Whitney è intelligente, e Peggy riesce a vedere attraverso l'apparenza di "attrice glamour". Whitney è abituata ad essere trattata con un certo rispetto dalle persone, perchè è una famosa attrice, e ha trovato il suo corrispondente in Peggy".



 
Quando potremo vedere ancora Dottie in Agent Carter?
Molto presto, e potreste essere sorpresi di sapere che Peggy potrebbe utilizzarla nel suo gioco a-gatto-e-topo contro Whitney Frost (anche se ciò non significa che può fidarsi di lei). "Dottie non possiede empatia, e ciò è incredibilmente pericoloso, perchè significa che è malata," dice Hayley Atwell. "Tuttavia, Peggy non può negare che possa essere di estremo valore. Sanno entrambe che, sotto la superficie, è un gioco di lotta psicologica quello che c'è fra loro".   



Ricordate di sintonizzarvi su ABC stasera; Peggy Carter torna per il quarto episodio della seconda stagione!





Fonti: EW

Un ringraziamento particolare a Subtitles On Demand e un saluto alle affiliate Telefilm LoversSeries GenerationTelefilm,Film,Music and MoreSerie tv, la nostra drogaFantasy ItaliaCrazy Stupid SeriesMultifandom √Hayley Atwell Italian Source. ϟ




ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: