GILMORE GIRLS - Confermato il ritorno delle ragazze Gilmore, oggi al via le riprese


Da qualche mese i rumors del loro ritorno sul piccolo schermo hanno invaso il web ed i social, i fans non aspettavano altro da anni e finalmente venerdì è arrivata la notizia tanto attesa.

Netflix ha confermato proprio in questi giorni tramite un tweet che l'amatissima serie, in Italia meglio conosciuta come “Una Mamma per Amica”, avrà finalmente il suo richiesto e atteso revival.
Le star che hanno già confermato la loro presenza sono Lauren Graham (Lorelai), Alexis Blendel (Rory), Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily), Sean Gunn (Kirk) and Keiko Agena (Lane).Sarà diretto e ideato nuovamente da Amy Sherman-Palladino e suo marito Daniel Palladino.

Il reboot sarà composto da quattro episodi – momentaneamente intitolati Gilmore Girls: Seasons – i quali inizieranno ad essere girati proprio oggi, 2 febbraio 2016, a Los Angeles.
Gli episodi avranno una durata di 90 minuti l'uno, ognuno di questi rappresenterà una differente stagione (inverno, primavera, autunno, estate) nel corso di un anno. Il tutto si svolgerà nel presente, approssimativamente otto anni dopo la conclusione di Gilmore Girls sulla rete The CW. Il produttore della Warner Bros anticipa ai fan della serie che avremo un finale appropriato e soddisfacente.

Ecco i tweet di Lauren Graham e Scott Patterson, che si sono dimostrati molto entusiasti di tornare a vestire i panni di Lorelai e Luke


e alcune immagini della Stars Hollow ricostriuita appositamete per il revival







Un saluto alle affiliate!
Telefilm Lovers - Series Generation - Serie tv, la nostra droga - Multifandom √ - Una mamma per amica.

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: