AGENT CARTER - promo SUB-ITA, sinossi e foto promozionali 2x05 "The Atomic Job"


Peggy Carter torna con una nuovissima puntata! Cliccate qui sotto per leggere tutto quello che vi serve sapere: sinossi, foto promozionali e promo sub-ita.

The Atomic Job è l'episodio numero cinque di questa spettacolare seconda stagione di Marvel's Agent Carter, in onda martedì 9 febbraio sul canale ABC.
In questa puntata vedremo Peggy intenta ancora una volta a salvare il mondo, ma questa volta lei e Jarvis non saranno soli..
Team Carter a rapporto!
Bisogna fermare un'esplosione atomica, accettate la missione? Ecco i dettagli..

Sinossi: mentre la precisione e l'astuzia di Jarvis vengono messe alla prova, Peggy deve trovare il modo per fermare un'esplosione atomica che minaccia di distruggere tutta la California.

Le foto ci dicono che potremo scoprire qualcosa di più sul rapporto fra Daniel e la sua quasi-futura-fidanzata e ci divertiremo sicuramente nel vedere la nostra agente infiltrarsi fra i ranghi dell'Arena Club. L'impavida Rose (Lesley Boone), inoltre, scenderà in campo ad aiutare Peggy assieme agli altri agenti della SSR Ryan e Vega.

Prima di guardare il promo della prossima puntata assicuratevi di aver dato un'occhiata alla RECENSIONE DELLO SCORSO EPISODIO







Ed ecco qui le foto promozionali..


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 















Fonti: SpoilerTV e farfarawaysite.com

Un ringraziamento particolare a Subtitles On Demand e un saluto alle affiliate Telefilm LoversSeries GenerationTelefilm,Film,Music and MoreSerie tv, la nostra drogaFantasy ItaliaCrazy Stupid SeriesMultifandom √Hayley Atwell Italian Source. ϟ




ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: