LEGENDS OF TOMORROW - La fine di un amore millenario?


Non ci è voluto molto perché le nostre leggende piangessero la prima perdita del team. Infatti, nella seconda parte del pilot, Hawkman/Carter Hall durante il tentativo di eliminare definitivamente Vandal Savage è stato ucciso da quest'ultimo. 


Ma non disperate, non è stata l'ultima volta che abbiamo visto l'affascinante principe.

"Lo show si svolge in giro per il tempo, quindi la possibilità di incontrare una precedente versione di Carter in un altro tempo è sicuramente in programma," ha dichiarato il produttore esecutivo Marc Guggenheim. "Allo stesso modo Carter si reincarnerà, quindi sarà possibile anche l'incontro con una sua successiva incarnazione. La cosa divertente sul combinare viaggi nel tempo e personaggi che si reincarnano è il fatto che ti puoi davvero aspettare l'inaspettabile."


Inoltre il produttore esecutivo Phil Klemmer ha dichiarato che sarà Kendra con i suoi ricordi a tenere in vita il personaggio di Hawkman. "La tragedia è che Kendra ha appena cominciato a capire che quello che lui le raccontava era vero - il fatto che loro fossero destinati ad innamorarsi in questa vita e in ogni vita precedente. Tutto questo è successo il giorno prima che Vandal uccidesse Carter. Quello che andremo ad esplorare nel nostro show è il processo che Hawkgirl seguirà per ricordare tutte le vite che hanno trascorso insieme nelle varie ere e come queste influenzino la sua vita come Kendra, come tutto quello che ha imparato dalle sue 208 morti le darà la forza e il potere e la conoscenza su come non fallire questa volta, quando avrà il suo ultimo confronto con Vandal Savage."

Quindi, in un modo o nell'altro, rivedremo Hawkman entro la fine della stagione, ma quali sono state le ragioni della sua dipartita? Perché eliminare un personaggio principale al secondo episodio?
I produttori hanno deciso di uccidere Carter al secondo episodio per provare che tutti sono in pericolo.
"Stavamo parlando di come stabilire la posta in gioco in particolare quando ci sono di mezzo i viaggi nel tempo" ha dichiarato Guggenheim. "C'è sempre la possibilità che il pubblico non trovi lo show avvincente poiché con i viaggi nel tempo, il team potrebbe semplicemente tornare indietro nel tempo e annullare questo o cambiare quello. Ci è sembrato importante stabilire realmente la posta in gioco nella fase iniziale per presentare al meglio ciò che i nostri personaggi stavano affrontando. Come la maggior parte delle idee che abbiamo, uccidere Hawkman è cominciato con un discorso che iniziava con 'Bene, questo è probabilmente troppo folle, ma..' Quando iniziamo cosi, finiamo esattamente per portare a termine questa idea. Soprattutto con questo show, ancora più che con Flash, ancora più che con Arrow, la follia è una gran parte del fascino della serie."



Fonti: Tv Guide, Hollywood Reporter

Un saluto alle affiliate: DC's Legends of Tomorrow ItalyWentworth Miller Italia, Telefilm LoversWentworth Mller Italian FansSeries GenerationArrow Source ItaliaMy name is Oliver Queen - Arrow ItalyStephen Amell ItaliaCitazioni improbabili di Amell, Emily Bett and Caity LoversArrow e The FlashArrow and The Flash ItaliaFantasy ItaliaSerie tv, la nostra drogaLe cose belle della vita sono a puntateThe Flash Italian FansYou make me emotional, Grant GustinCrazy stupid seriesArthur Darvill Italia;;Wentworth Miller-Michael Scofield Italia


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Anonimo

0 commenti: