AGENT CARTER - S02E08 "The Edge of Mystery" + S02E09 "A Little Song and Dance" Anteprime: qualche anticipazione dagli episodi di stasera


Carterine (ladies first) e Carterini,
doppio appuntamento anche questa settimana per Marvel's Agent Carter.

Il primo episodio che avremo modo di vedere si intitola "The Edge of Mystery" - Peggy e Sousa propongono uno scambio a Whitney Frost, mentre l'SSR viene aiutata da Howard Stark, il quale potrebbe essere la chiave per eliminare la Zero Matter, TUESDAY, FEBRUARY 23 (9:00-10:00 p.m. EST) in onda su ABC Television Network. Qui di seguito un piccolo sneak peek SUB-ITA (grazie a Subtitles on Demand per la traduzione) e uno in lingua originale.




Tale episodio sarà accompagnato da un secondo "A Little Song and Dance", che ci regalerà, tra le altre cose, anche un momento alla Dancing with the Stars: Peggy cerca disperatamente di salvare il Dr. Wilkes tramite un pericoloso piano per fermare Whitney Frost. Ma Thompson compie una mossa inaspettata (??? Sempre a rompere) che potrebbe distruggerli tutti (ora non esageriamo O_O), TUESDAY, FEBRUARY 23 (10:00-11:00 p.m. EST) in onda sua ABC Television Network. Sneak peek in lingua originale e qualche foto promozionale.




 



Rimanete sintonizzati per commentare insieme a Lost in a FlashForward i due episodi nella recensione di domani! Agents, to the next mission!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: