AGENTS OF SHIELD - Primo promo dell'episodio 3x11 "Bouncing Back"


A tre settimane dal ritorno di Agents of Shield dopo la lunga pausa invernale, è stato rilasciato il primo promo.
La clip mescola nuove immagini a scene della prima parte di stagione e si annuncia un episodio ricco di azione con protagonisti, come annunciato, i Secret Warriors.

Diverse le cose da notare nella clip: si inizia con il Presidente degli Stati Uniti che chiama Coulson "Direttore", suggerendo, quindi, che lo Shield possa riacquistare uno status più ufficiale da ora in avanti. La preoccupazione sono gli Inumani e sembra che il Presidente voglia affidare allo Shield il ruolo che prima era dell'ATCU. Bisognerà vedere il ruolo di Malick in tutto questo.

Nel frattempo Ward sta assumendo un aspetto mostruoso, con il suo corpo in decomposizione, facendo pensare che probabilmente il suo ruolo si esaurirà alla fine di questa stagione. Vediamo poi una prima scena dell'attrice Natalia Cordova-Buckley che interpreterà Yo Yo Rodriguez cioè Slingshot, una inumana dalla supervelocità mentre Daisy ed il suo team combattono degli inumani violenti e pericolosi.




Non molto altro si sa della ripresa della stagione ma è stato anticipato che vedremo ancora Lash/Andrew anche se non è chiaro se Andrew sarà in controllo della sua parte mostruosa.

I fan, comunque, hanno potuto parzialmente ingannare l'attesa dei nuovi episodi con la nuova serie di fumetti che, a detta degli autori, vorrebbe mescolare AoS con storie alla Mission Impossiblema molti fan hanno criticato la nuova serie poiché Marc Guggenheim, che sta scrivendo la storia, sembra aver deciso di muoversi lontano dai personaggi che abbiamo conosciuto nella serie. Tutto lecito, poiché i due mondi sono separati ed autonomi, ma è strano vedere Fitz provarci con May.....

Infine, se avete voglia di divertirvi, guardate il video dell'honest trailer di AoS:




 A presto per le prossime news!


Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield ItaliaAgents of SHIELD ITALIASeries GenerationFantasy ItaliaTelefilm LoversSerie Tv La Nostra DrogaTelefilm, Film, Music and More,Crazy Stupid SeriesMultifandom,

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: