ARROW - 4x15 "Taken": Sinossi, promo SUB ITA e foto promozionali!



In attesa di scoprire come si evolverà la lotta del Team contro il perfido Damien Darhk, eccovi la SINOSSI, il PROMO sub ita e le le foto promozionali del prossimo episodio di Arrow "Taken".







ATTENZIONE SPOILER!

Damien Darhk si sta rivelando il " più cattivo tra i cattivi" che il nostro Team abbia mai affrontato! Per questo, sembra che nell'episodio di mercoledì notte, Oliver sarà costretto a chiedere aiuto ad una vecchia amica.

In più, emergenza tra le emergenze, abbiamo visto, sul finale della 4x14, che William ( figlio segreto di Oliver) è proprio nelle mani del nemico.

Come reagirà la squadra di fronte alla notizia della sua esistenza ( su "come reagirà Felicity" è in arrivo un articolo a parte! Qui preferisco trattenere la mia ira!) e, soprattutto, come proveranno a salvarlo?

Eccovi la SINOSSI ufficiale e il PROMO sottotitolato dagli amici di Subtitles on Demand:

Oliver realizza di aver bisogno di aiuto nella battaglia contro Dahrk e decide di chiamare una sua vecchia amica con dei poteri magici. Vixen è una ragazza in grado di emulare le caratteristiche peculiari degli animali e grazie alla sua astuzia, Oliver si avvicinerà un po’ di più al suo nemico. Vixen scova il nascondiglio di Dark, ed il team partirà per una nuova battaglia. Intanto Thea, avrà un confronto molto emozionante con suo padre.




Ovviamente, arriverà a Star City anche la mamma di William...come possiamo vedere dalle foto promozionali:























NE VEDREMO DELLE BELLE!
( dipende dai punti di vista...)

BACI! BACI! ALLA PROSSIMA!


Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - My name is Oliver Queen - Citazioni improbabili di Amell - Arrow - Oliver & Felicity - Olicity I love spending the night with you - The World of Olicity Italia - The Amell Mania - Felicity, you are remarkable - Stephen Amell Italia - Le Perle Di Felicity Smoak - La perfezione esiste - Emily Bett Rickards - Arrow - Laulicity -  A Beautiful Queen Called Emily Bett Rickards - Arrow and the Flash Italia - Emily Bett and Caity Lovers - Stephen and Emily: my Idols - Fantasy Italia - Serie tv la nostra droga - Incondizionato Amore Per Le Serie - Telefilm Film Music and More - Le cose belle della vita sono a puntate - Series Generation - All about Willa Holland - Emily Bett Italia - Miss Felicity Smoak Our lovely Emily Bett - Multifandom - Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans - Telefilm Lovers - Arrow e The Flash



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: