ARROW - Il triangolo NO...non l'avevo considerato!!


Nyssa e Sara...
Laurel e Nyssa...
Laurel, Nyssa e Sara...e ora che si fa?
Anche Katrina Law dice la sua!
ATTENZIONE SPOILER!






NON E' MICA COLPA MIA

In mia discolpa devo dire che Sara era morta okay? M O R T A.
Se tutto ciò non fosse accaduto, di certo non mi sarebbe partita la ship per Laurel e Nyssa!

Unite dal dolore per la perdita comune, nella scorsa stagione, ci hanno fatto sognare con i loro battibecchi, con gli scontri ma anche con momenti intimi ed intensi!

Certo è che, pur di vederla lontana da Oliver, avrei tentato di accoppiare Laurel anche con Malcom Merlyn!


In tempi non sospetti, Sara, con il suo amore, è riuscita ad aprire il cuore gelido della figlia di Ra's Al Ghul, rendendo così la sua vita nella Lega degli Assassini, a Nanda Parbat, un pò meno dura (chissà se l'hanno battezzata loro la sex room della 3x20...ahhhh maialine!)




Però non possiamo negare che, dopo la tremenda morte di Sara, Laurel sia riuscita a portare Nyssa nel suo mondo, a farle vedere cos'è una vita normale, a mostrarle la quotidianità della realtà ( ma voi ci pensate a quali traumi ti porti dietro se hai avuto un padre come quello?! Mica sò chiacchiere!) ... 



Chi se la scorda questa scena!?! Quasi inquietante...( io non c'ho dormito per tre notti!)
Che le piacevano le patatine l'avevamo capito un pò tutti, ma inzupparle nel frappè?!
Vi amo...ma fate un pò schifo, ve lo devo dì!

POZZO DI LAZZARO: DISTRUTTORE DI SHIP!

Sdradicatevi gli occhi a cuore dalle orbite, anime shippose, perchè SARA E' VIVA!!



Non mi soffermerò a descrivere come tutto questo sia potuto accadere, perchè seguiamo la serie come una religione, quindi conoscerete a memoria i fatti.

Mi concentrerò, invece, sulla questione principale: ORA COS'ACCADRA'?!?

Sono felicissima che la Lance sia tornata nel mondo dei respiranti...ma MANNAGGIAAQUELLAZOZZA...e io chi shippo mo?!




Nyssa ha sciolto la Lega degli Assassini, quindi è ormai una donna libera, Laurel è sempre più impegnata nel suo ruolo di combattente...e la nostra Saretta (quanto mi era mancata!) si è trasferita in Legend of Tomorrow...chissà perchè...



...Okay...Okay...Domanda alquanto stupida! 
(mi sa che a lei non piacciono soltanto le patatine: 
PIU' CAPTAIN COLD PER TUTTE!!)

Con chi sarà il futuro di Nyssa a questo punto? Leggete un pò che ne pensa Katrina Law:

Nyssa ha visto Sara da quando è ritornata in vita?
No, non l'ha vista. Nyssa è stata rinchiusa in cella per mesi. In sostanza, dopo che ha distrutto il Pozzo di Lazzaro, Malcom l'ha rinchiusa in prigione ed è lì che è rimasta.


Come immagini che sarebbe il loro primo incontro?
Penso che sarebbe estremamente agrodolce. Credo che Nyssa abbia trovato il modo per conservare nel suo cuore l'amore che ha per Sara, ma anche per lasciare andare ogni speranza per loro due di stare insieme. E con la rinascita di Sara attraverso il Pozzo di Lazzaro, credo che Nyssa sia abbastanza sicura che non sarebbe la stessa persona, non sarebbe la stessa anima che è tornata indietro, soprattutto dopo che è stata morta per così tanto tempo. Sarebbe quasi una persona completamente demoniaca. Non ha alcun altro riferimento oltre a quello che ha visto uscire dal Pozzo, ossia una Sara selvaggia e fuori di testa. Quindi, per quanto ne sa lei, questo è ciò che Sara è. Dunque se ci dovesse essere un incontro, credo che Nyssa sappia che non sarebbe la stessa ragazza, non importa quanto sia diventata calma o che Sara abbia bisogno di tempo da sola per capire che tipo di persona sia ora. Semplicemente non sarebbe la stessa. Credo che a Nyssa piacerebbe reincontrarla ed essere capace di dirle ciao o eventualmente addio. ma non so se si aspetti che ci sia un ritorno di fiamma.




Ti piacerebbe comparire in "Legend of Tomorrow" e approfondire di più il loro rapporto?

Mi piacerebbe. Adoro lavorare con Caity Lotz e abbiamo pregato gli scrittori di avere un episodio dedicato all'inizio della nostra storia del ritrovamento e del salvataggio di Sara sulle rive di Nanda Parbat, e tutto ciò che è stato, come dirlo a mio padre, come allenarci, come alla fine ci siamo innamorate e il nostro ipotetico addio. Se potessimo farlo in "Legend of Tomorrow", se potessimo farlo in "Arrow", se potessimo farlo ovunque, sarebbe meraviglioso.




Mi piace molto anche il rapporto tra Nyssa e Laurel. Quanto vedremo di loro nei prossimi due episodi?
Nel prossimo episodio, io e Katie Cassidy abbiamo una bellissima scena insieme...E' veramente una scena stupenda, triste ma intimidatoria. Sono molto ansiosa che i fans la vedano e anche di vedere la loro reazione.



Insomma Sara...Nyssa...Laurel...

Abbiamo imparato ad amarle come "coppie", ma abbiamo soprattutto imparato ad apprezzarle come singoli personaggi.

Tre ragazze dal passato tormentato, che hanno fatto della sofferenza la loro forza.

Tre ragazze da presente travagliato, impegnate in una lotta infinita.

Tre ragazze dal futuro incerto, le cui strade sembrano ormai divise...PER SEMPRE...
(o forse solo fino al prossimo episodio...Chi lo sa!!!?)


ALLA PROSSIMA!!

Fonti:TVGuide


Un saluto alle affiliate:Arrow Source Italia - My name is Oliver Queen - Citazioni improbabili di Amell - Arrow - Oliver & Felicity - Olicity I love spending the night with you - The World of Olicity Italia - The Amell Mania - Felicity, you are remarkable - Stephen Amell Italia - Le Perle Di Felicity Smoak - La perfezione esiste - Emily Bett Rickards - Arrow - Laulicity -  A Beautiful Queen Called Emily Bett Rickards - Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash Italia -  Emily Bett and Caity Lovers - Stephen and Emily: my Idols - Fantasy Italia - Serie tv la nostra droga - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Telefilm Film Music and More - Le cose belle della vita sono a puntate - Series Generation - All about Willa Holland - Emily Bett Italia - Miss Felicity Smoak Our lovely Emily Bett - Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans - Multifandom - Telefilm Lovers - Arrow e The Flash

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: