THE SHANNARA CHRONICLES - Stasera in onda 1x08 Utopia! Promo e sneak peek (SUB ITA)



Eccoci di nuovo all'appuntamento settimanale con l'anteprima del nuovo episodio! Ormai siamo quasi alla fine, ma questa serie continua a fornirci nuovi sviluppi e colpi di scena ad ogni puntata e sembra proprio che stasera non farà eccezione! Ecco i promo e gli sneak peek che abbiamo raccolto per voi!


Mentre la trama a palazzo sembra essere arrivata ad un punto più o meno fermo dopo la sconfitta del Camaleonte e l'ascesa al trono di Ander, le disavventure del trio composto Amberle, Eretria e Wil sono ben lontane dall'essere finite! Con la Rover nelle mani dei cacciatori di elfi, di nuovo prigioniera e di nuovo pronta ad essere venduta o scambiata (mai una gioia per questa ragazza!) la situazione non è certo rosea. Cosa inventeranno i nostri ragazzi questa volta? Ecco un primo sguardo alla puntata di stasera!






Ben due promo questa volta! Ma ecco altri indizi dai due sneak peek.





Sembra che ancora una volta il senso di colpa avrà pesanti ripercussioni su Ander, speriamo che Allanon riesca a farlo ragionare perchè questo non è decisamente il momento di lasciarsi andare all'autocommiserazione. Forza, Ander, io è dal primo episodio che faccio il tifo per te e il discorso del secondo promo mi fa ben sperare!

Novità in vista anche per Amberle e Wil, probabilmente buone per gli amanti di questa ship, un po' meno per i fan di Eretria che, oltre a venire messa sempre più in secondo piano dal giovane mezz'elfo, dovrà anche fare i conti con una situazione tutt'altro che positiva.

Ancora molta azione in questo ottavo episodio e, come sempre, qui non vediamo l'ora di sapere cosa succederà!

Grazie agli amici di Subtitles on demand

Come sempre, un saluto alle affiliate:


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: