ARROW - Recensione 4x15 "Taken"


Perdonatemi il ritardo ma è stata una settimana pazzesca e sono riuscita a mettermi in pari solo ora.

Cosa che avrei, quasi, preferito non fare visto come si sono evolse le cose in questo episodio.

Episodio proprio mai una gioia. 

Iniziamo già male con Felicity che piena di speranze rimane molto delusa dopo non essere riuscita a tornare a camminare nonostante il congegno di Curtis (Di cui ho sentito la mancanza).
Tanto per girare il coltello della piaga, poi, appare dalle tenebre Damien Darhk che comunica a Oliver di aver rapito il piccolo William e lo minaccia come al suo solito.


Duro colpo per Felicity, scoprire l'esistenza di William la lascia senza parole. Ovviamente capisce le motivazioni di Oliver ma non le condivide, avrebbe voluto che gliene parlasse soprattutto a poca distanza dal matrimonio, come biasimarla? Ha sempre voluto che Oliver fosse sincero, ha sempre voluto basare il loro rapporto sulla fiducia e la sincerità. 

Dall'altra parte, però, il povero Ollie non aveva molta scelta, piuttosto di vedere suo figlio avrebbe fatto qualsiasi cosa, come giusto che sia. 
Quindi, per questa volta, non saprei dalla parte di chi schierarmi.

Nel frattempo il team decide di chiedere aiuto a Vixen, una supereroina di Detroit in grado di incanalare il potere degli animali attraverso un potente totem e che dovrebbe essere in grado di tener testa al magico villain. 
Purtroppo, però, nonostante l'aiuto di Vixen, Green Arrow non riesce a salvare William senza prima ritirare la sua candidatura appoggiando completamente Ruvè Perfida Williams.

Grazie al cielo, Vixen decide di rendersi utile: Darkh deve utilizzare un oggetto da cui ricavare il suo potere. E allora via, si parte all'attacco, e dopo la mossa di Thea alla Virginia
Raffaele/Belen, Vixen riesce a mandare in frantumi i sogni di potere del tinto Damien e William può finalmente tornare dalla madre che lo porta il più lontano possibile.


Ma vi pare che bastava così? Che si fermavano prima di spezzarci il cuore definitivamente?
OVVIO CHE NO.

Oliver registra un video strappa lacrime per un William diciottenne e già mi si spezza il cuore.
Non si era mai visto un Mr Queen così dolce, così sincero, che parla con il cuore in mano se non con Felicity.
Sì, Felicity, che ha deciso di farci del male.



Si è spiegato finalmente perché nella limousine del FlashForward non porta l'anello di fidanzamento: 
se lo è tolto.



La mancanza di fiducia di Oliver, i suoi segreti e le mancate verità le hanno fatto cambiare idea, le hanno fatto desiderare di rimanere sola.

Quindi si alza e CAMMINA. 

Evidentemente, hanno deciso che per evitare valli di lacrime e di delusione dovevano darcela almeno una gioia.

CONSIDERAZIONI GENERALI
-Povero Barry, William lo snobba ora.

-Continuano a tirare in ballo Costantine, dicendo persino che si sta facendo un giro all'inferno. Lo rivedremo? Magari in uno show tutto suo targato CW?

-Felicity mi ha spezzato il cuore andandosene il quel modo, ma la capisco. Vuole che il suo futuro marito si fidi di lei, che si confidi e non che scappi sempre davanti alla verità perché la considera complicata.

-Diggle è sempre più scioccato dal nuovo mondo a cui si sta affacciando. Super-velocità, meta-umani, donne che prendono potere da un totem e magia.

Diggle uno di noi.



-Malcolm le deve prendere, di santa ragione.

-Vixen, invece, mi è piaciuta molto. Una vera badass.



Anche per questa settimana è tutto, vado a piangere nel mio angolino.


Un saluto alle affiliate: Arrow Source ItaliaMy Name Is Oliver Queen - Arrow ItalyArrow - Oliver & Felicity, Olicity I love spending the night with youThe World of Olicity ItaliaFelicity, you are remarkableStephen Amell ItaliaCitazioni improbabili di Amell, Emily Bett and Caity LoversLe Perle di Felcity SmoakStephen and Emily: my idolsArrow-laulicity,  Arrow e the FlashArrow e The Flash ItaliaArrow and The Flash Italy, Fantasy Italia, Serie TV la nostra droga, Il Criticatore di telefilmIncondizionato Amore per le serie tvTelefilm, Film, Music & More, Telefilm LoversSeries GenerationLe cose belle della vita sono a puntateAll about Willa HollandEmily Bett ItaliaMiss Felicity Smoak: Our lovely Emily BettStephen Amell and Emily Bett Rickards FansMultifandomColton Haynes ItalyStephen Amell and Emily Bett Rickards Source.


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Anonimo

0 commenti: