THE WALKING DEAD - Anteprima della 6x11 (promo e sneak peeks SUB ITA)


Buona Domenica putridi del mio cuore! Stasera su AMC andrà in onda l'undicesimo episodio della sesta stagione: Rick comincia a capire che Alexandria non è così tanto al sicuro come pensava, perciò deve decidere quali saranno le prossime mosse. Questa, come avrete capito, è al sinossi della puntata. Vi aspetto dopo il salto per commentare insieme il promo e i due sneak peek.



Dopo la scorsa puntata, che è stata leggera ma che ci ha regalato anche due grandi colpi di scena (Jesus e i Richonne), stasera la tensione sembra risalire nuovamente, e noi fan non ci lamentiamo di certo, dico bene? Vediamo insieme il promo e i due sneak peek rilasciati per la 6x11 "Knots untie" (visibile in chiaro su Fox domani sera alle 21.00).

Promo (SUB ITA):

Jesus ha svegliato all'alba Rick e Michonne e a quanto pare in questo episodio il gruppo si confronterà col nuovo arrivato, il quale rivela che il mondo è molto più grande di quello che sembra. Altre comunità, nuovi amici e nuovi nemici, quindi anche nuovi guai e nuove questioni di fiducia... vedremo presto a cosa porterà tutto questo!

Sneak peek 1 (SUB ITA) :

Maggie è alle prese con le coltivazioni ed esprime a Glenn le sue preoccupazioni riguardo al raccolto. Mentre lui cerca di consolarla e convincerla che va tutto bene, si sente un sparo e Denise, uscita dallo scantinato, chiede aiuto ad Abrahamche si trova subito fuori. Io sono molto preoccupata per questa scena :O 

Sneak peek 2:
Traduzione:
Abrahm: "Mi hai già dato dell'idiota prima"
Sasha: "Non avrei mai dovuto"
Abraham: "Già...ci vediamo domani"
Sasha: "No, io... farò un nuovo turno, il posto di guardia sulla Begerly"
Abraham: "Davvero?"
Sasha: "Ho parlato con Eugene,vuole aiutare di più. Ha detto di aver pensato di andare di pattuglia insieme a te"
Abraham: "Ma guarda un po'"
Sasha: "Già, guarda un po'"
Abraham: "Be' ci vediamo in giro"
Sasha: "Sì... sì, ci vediamo in giro Abraham"

Nei giorni scorsi giravano voci di corridoio riguardo un possibile interesse amoroso di Sasha nei confronti di Abraham. Be' direi che da questo sneak peek sembra che le cose possano prendere questa piega, i due sembrano molto imbarazzati ed emozionati, si scambiano degli sguardi languidi. Non so, voi che ne pensate? 
Vi lascio, infine con alcune immagini promozionali augurandovi una buona visione!





Alle prossime news!
Daria


Fonti: AMC, Spoiler Tv

Photo Credit: Gene Page/AMC




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: