GAME OF THRONES - le primissime FOTO della sesta stagione!



Il 24 aprile si avvicina con calma, con molta calma.... ma arriverà! E per ricordarcelo la HBO ha rilasciato le prime foto della sesta stagione!



Continua a leggere per vedere le foto, ma attenzione: contiene SPOILER!!!

GAME OF THRONES - torna il 24 APRILE 2016! Ecco tutte le anticipazioni sulla sesta stagione! 


Finalmente vediamo qualcosa di concreto e possiamo ricominciare (se mai avevamo smesso!) a teorizzare su quello che vedremo nella sesta stagione di Game of Thrones!

TUTTI I TEASER


Prima di tutto vediamo Arya ancora cieca. Maisie Williams ha raccontato che ha indossato delle lenti a contatto bianche per l'effetto dell'occhio cieco e che è stato strano, ma efficace, perché aveva davvero la sensazione di essere cieca e questo l'ha aiutata nella recitazione. 




Jaime è visibilmente distrutto e provato dal dolore per la morte della figlia. Sembra essere arrivato ad Approdo del Re con quello che, presumibilmente, è il feretro di Myrcella. Quindi tutti quelli che pensavano che non sarebbe morta davvero dovranno ricredersi!  


Jaime e Cersei si rivedono dopo tanto tempo. Nel frattempo entrambi hanno affrontato tante disavventure, ora dovranno affrontare la morte della seconda figlia... Il volto di Jaime sembrerebbe prometterle vendetta.

Jaime e Tommen al funerale di Myrcella

L'Alto Passero è ancora lì, probabilmente ha cambiato bersaglio....


... infatti vediamo la amatissima Septa Unella alle prese con una donna con i capelli lunghi che, si presume, sia Maergery...



Dany, prigioniera




Sansa è sopravvissuta al salto!



















Fonte: winteriscoming.net


Per ora questo è quello che abbiamo. Speriamo che sia una stagione migliore della precedente. Sappiamo che la serie si allontanerà sempre di più dai libri, ma come possiamo vedere alcuni filoni sembrano mantenere la strada maestra, mentre altri continuano per la strada intrapresa (come la morte di Myrcella). Non ci rimane che aspettare aprile!

Qui trovate alcuni commenti degli altri attori del cast, mentre qui parliamo del riscatto di Sansa. 


Per chi ha letto tutti i libri consiglio i gruppi fb:
Come sempre,un saluto alle affiliate:



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: