STRUCK BY LIGHTNING's SHIP - Well, Welcome to Earth-2!


Santa Polenta, dopo averlo desiderato, invocato e acclamato, il fatidico 9 febbraio è finalmente giunto! E con sé si è portato appresso l'episodio carico carico che ci è piaciuto proprio assai!



Prima di iniziare la visione dell'episodio ho davvero temuto che i regnanti di Trollenheim avessero fatto un gran pasticcio con Terra-2. E invece mi sono sbagliata. Babba io, bravi KGB. Un clapclap per voi.

Lei. Danielle Panabaker si è dimostrata ancora una volta l'attrice straordinaria che ho sempre creduto fosse. Caitlin Snow per quanto sia perfetta nel suo essere un cupcake (e anche la futura wifey Allen, anche se lei non lo sa xD), non è niente se confrontata con la super sexy femme fatale Killer Frost. E' stata la perfezione! Bella oltre ogni misura, sadica oltre l'inimmaginabile. Tutto ciò che ho sempre immaginato di vedere in una villain, l'ho avuto questa settimana incontrando Killer Frost. E come parlare della gelida Killer Frost senza citare la sua caliente dolce metà? 

                                     (Probabile reazione del sesso maschile (?) alla visione della Frost)


"Now what did I tell you about watching that behind?"

"I thought that was your job."



E chi non vorrebbe avere qualcuno come lui a dare un'occhiata al nostro didietro?!
Impellato, ingellato, infighito per il nostro sommo gaudio, questo biscottino da inzuppo bollente ci è piaciuto molto molto assai.
Lui caliente come una oasi piazzata a mezzo millimetro dall'Inferno fa la sua apparizione per parare quel gran bel di dietro della sua wifey. 
Un limone duro però tra questi due cattivoni tanto sexy sarebbe stato gradito molto. Basta con questi bacini da scuola elementare! I cattivi sono fatti per darci dentro in qualsiasi cosa fanno e quindi, santa polenta, lasciate che la natura faccia il suo corso!



Le ovaie signore! Conteniamo le ovaie, per quanto possibile!
Il Ronnie Raymond di Terra-1 l'hanno buttato nel cesso facendoli morire per chiudere il wormhole. Tanto talento molto molto sprecato visto che toglierlo dalla strada serviva per il presupposto Snowbarry, ma lei me l'avete confinata ad aggiustare le scodelle! Qui su Terra-2 lo ritroviamo sotto una nuova veste, molto più dark, più cattiva, più tremendamente sexy e che fa partire l'ormone a 100 km/h e ci fa desiderare di diventare una gelida bad girl per posare mani su suoi pettorali scolpiti cotanta bellezza. 
Nonostante la calura, Killer Frost non ha problemi nel baciare il suo maritino perché...in fondo lui è il solo che lei vorrebbe baciare.

La supersfiga targata KGB colpisce di nuovo, perché non sia male che quelle tre teste di cotechino malefico possano, in un solo universo, lasciare insieme ciò che i comics hanno unito. Non sia mai! Ma porcaccia di una paletta! Ma che vi hanno fatto?!?!? Una volta scappati da Terra-2 non avremmo più visto Deathstorm, che bisogno c'era di farlo crepare DI NUOVO, porca la miseria?!?!?! Maremma CHE PALLE! Io vi odio, vi odio tutti KGB! Vi auguro il ricordino del piccione in testa!

per intralcio all'Ammmore!!!

WestAllensss carissimi, Terra-2 è proprio il mondo che fa per voi! Un mondo dove i cutienerd e le Giornalaie diventate Detective superbadass sono fatti per essere maritati!


Bravi WestAllen!  Esulto con voi! Ve lo siete proprio meritati visto che su Terra-1 siamo tutti nel mondo del "mai-una-gioia". Terra-2 è la vostra casa. Se su Terra-1 siamo ancora in friendzone big area, ma suTerra-2 è tutta un'altra storia, a cominciare proprio da Barry e Iris che qui sono felicemente sposati e molto molto innamorati. Cuccioliii! Certo il nostro Barry-1 c'è rimasto di fagiolo quando un'intraprendente Iris lo sbatte al muro per un approfondito controllo delle tonsille. Proprio non se lo aspettava. Una Iris da limone duro ci piace. Anche il suo essere una real badass poliziotta ci piace molto. Magari Iris-1 potrebbe trovare il modo di persuadere paparino per un cambio di lavoro! Barry-2 è mooolto diverso dal Barry che conosciamo. Sorvolando sugli abiti da "per carità del cielo" e sugli occhiali, la supernerdaggine di mr Allen qui tocca livelli da forza sovrumana alla Hulk! Ma poco importa. Settimana prossima vedremo Iris-2 con il suo Barry e sono certa che ne vedremo delle belle!


"In every universe she is Iris to me"

Donna fortunata tu sei, Iris West. 
Anche un mondo di distanza Bartholomew Allen continua ad amarti. Fortunata, sì.

In effetti, come fa notare Rosie, sembra davvero passata una vita dall'ultima interazione Snowbarry degna di nota. Accompagnati da Flashfrost questa settimana possiamo fangirlare un po', finalmente!
Rapido abbraccio prima della partenza per l'altro mondo.
Ci piace tanto quando i nostri cupcake interagiscono e manca vederli insieme. Su Terra-1 hanno abolito i sentimenti, per caso?! Io cambio Terra porca paletta!
Se c'è una cosa in cui Caitlin Snow e la sua controgemella cattivona concordano è il trovare il cutienerd Barry Allen "handsome". Killer Frost è una donna con l'occhio per i manzi sexy, basta controllare il marito! Barry-1 e Killer Frost non sono esattamente amici e lei cerca di rimarcare il concetto con qualche ghiacciolo. Perso Ronnie a causa di Zoom, sembra che Frost aiuterà Cisco, Harry e i WestAllen di Terra-2 a tirare fuori Barry-1 dai guai. Non mi accoppate anche lei vero? E, e, e la morte di Deathstorm era una fake vero????????



I puntini sulle i:
- ci sono due cose a cui un fan di Flash non riuscirà mai ad abituarsi
  vedere Cisco passato al Lato Oscuro della Forza

vedere lo stesso Reverb perire per mano di Zoom-Suum circa 4 secondi dopo essere apparso.

E' proprio vero che per un velocista che arriva, un Cisco ci muore. Ma che hanno i velocisti cattivoni con il povero Cisquito?!? Problemi col codino? Discriminazione razziale interterrestre? Questa me la dovete spiegare.

- E vogliamo parlare del commento rilasciato da Robbie Amell circa in suo ritorno in The Flash? "Domani, qualcuno muore." 
Ecco tutto mi dovete toccare, ma non Joe West. Il sacro Re del Trollolol NON E' DA TOCCARSI! Io non ho Barry Allen che mi abbraccia davanti a un lutto del genere, porca paletta! Maremma che colpaccio al cuore!


- ADOOORO. Chi? Cisco e Harry ovviamente! Quando vi maritate, anime bbbelle???

- Eddie Thawne è vivo e riportato sulla lista delle chiamate rapide. 


- Tutto rispetto parlando per la Patty ma ora ha rotto. Basta. Patty sparita, capitolo chiuso.


- Nora Allen is alive!


- Il sindaco Snart...tanta roba! Uno dei miei amori fa carriera!


- Che belle tutte quelle chicche con Arrow, Flash, Supergirl ecc... Mi ha ricordato Killer Frost e Barry in prigione come l'anno scorso!

- Jay Garrick è ufficialmente parte del sesso debole dei velocisti che più hanno e più vogliono. Poco mi garba che ad ogni sua comparsa venga rivelata una bomba. Poteva essere un valido aiuto per Barry, un mentore vero, qualcuno da cui imparare gradualmente e invece me lo fanno odiare ancora di più. Già non lo reggo a causa della scodella che si porta dietro durante la corsetta, se poi replica di usarlo come tamburello sonico un'altra volta apriti cielo!
Comunque, serietà perché in fondo il problema di Jay è grossolano, come quello di un alcolista con il suo compagno di bevute. Le menzogne a quanto pare sono di casa su Terra-2: Jay non ha perso la velocità a causa di Zoom che gliela ha portata via (ecco perché Barry, sconfitto da Zoom, non ne è rimasto privato) ma a causa del siero che Harry voleva dare a Bar, il Velocity-6. A causa del suo desiderio di correre ancora più veloce (oh, ma dove l'ho già sentita questa storia?) Jay ricorrendo alla scienza a creato il V-6 per poi subirne gli effetti. In pratica si è auto-privato della speed force. Meno male che c'è Caitlin: forse lei con il V-7 o il V-8 riuscirà a salvarlo.

- Odio e sottolineo odio il quasi ruolo di spalla che gli autori sembrano aver dato a Ronnie nelle vesti di Deathstorm. Gli avranno fatto dire tre parole in croce per poi farlo morire di nuovo. Robbie Amell merita molto più di questo. Era li a ricoprire il ruolo di marito e partner di Killer Frost e poi lo vedi sempre in secondo piano, che prende poca iniziativa, come se il solo cervello della banda fosse Frost. Che peccato. Magari fosse possibile tornare indietro!


Sarà pure una evil bitch come dice Iris ma è
stratosferica! (E per essere chiari...l'ha ucciso Ronnie Joe,
non questa meraviglia!)

Miei diletti qui io vi lascio.


Preparatevi alla fuga della prossima settimana
                                         con "Escape from Earth-2."                                          




Affiliate belle, un saluto a voi:

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: