GOTHAM - Stasera l'atteso ritorno dopo la pausa invernale con la 2x12 "Mr Freeze" (SUB ITA)!



Ebbene sì, finalmente ci siamo: stasera Gotham ritorna con l'episodio 2x12, "Mr Freeze". Per quanto mi riguarda abbiamo aspettato abbastanza a lungo per conoscere le sorti dei nostri protagonisti e vederli confrontarsi con le conseguenze delle loro azioni, oltre che con una nuova minaccia: Mr Freeze. Qui sotto trovate tutte le novità (SUB ITA) per prepararvi all'episodio di stasera!


La settimana scorsa vi abbiamo già mostrato tutti promo e le foto promozionali  dell'episodio di stasera, ma per la vostra e nostra gioia, abbiamo ancora altre novità: ben sei sneak peek per dare un primo sguardo a quello che vedremo in questa premiere invernale, "Mr Freeze".


"Pinguino si prende la colpa dell'omicidio di Galavan ma Gordon non viene prosciolto con facilità. Nel frattempo Gordon e Bullock investigano sull'ondata di furti di cadaveri di Victor Fries, uno dei più importanti ingegneri criogenici di Gotham!"













Grazie a questi sneak peek, che in pratica ci hanno mostrato un quarto di episodio, si può proprio dire che la puntata di stasera non sarà priva di avvenimenti. Oltre a Mr Freeze verrà introdotto anche il Prof. Strange, altro villain protagonista di questa seconda metà di stagione, e inizieremo a vedere qualcuna delle sue interazioni con Pinguino. Sappiamo che Gordon verrà prosciolto dalle accuse, ma Barnes non mi sembra affatto convinto di questa sentenza e sono pronta a scommettere che creerà altri problemi al nostro detective. Un altro pronto a causare problemi sembra Nygma che, dopo la sua evoluzione nella prima metà di questa stagione, sembra proprio deciso a non tornare il ragazzo timido che non rispondeva mai che avevamo imparato a conoscere.

Un sacco di novità insomma, devo dire che Gotham mi è proprio mancata in questi mesi e mi aspetto un ritorno spettacolare! Voi cosa ne pensate? 

A presto con recensioni e novità!

Grazie agli amici di Subtitles on demand

Come sempre, un saluto alle affiliate!




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

Posta un commento